Aggiornamento foghere del 6 gennaio: Latisana, Latisanotta e Sabbionera Paludo

Aggiornamento foghere: Latisana, Paludo-Sabbionera e Latisanotta

Annullata la foghera del capoluogo ieri, non è previsto il recupero oggi; certo che un cartello sulla porta della Pro Capoluogo e sulla casetta in legno in Piazza potevano anche lasciarlo. Contrordine a Latisanotta, le migliorate condizioni meteo hanno permesso di allestire la foghera nel solito posto dentro l’argine, appuntamento confermato per le 18.00 e poi  anche l’estrazione della lotteria con l’auto in palio. Alle 18.15 accensione anche a Paludo Sabbionera, dopo la pioggia di ieri oggi musica e intrattenimento per tutti e doni per i più piccoli.

DSCN3912

DSCN3911

DSCN3909

DSCN3914

DSCN3916

DSCN3918

DSCN3907

DSCN3906

..e a Paperopoli, che si dice?

Le foghere le hanno fatte ovunque, chi secondo copione, chi il giorno dopo, chi con difficoltà e successo, ma tutti i volontari si sono dati da fare. L’unica annullata è quella della piazza, organizzata dalla Pro Latisana; potevano farla oggi 6, ed invece no.

piero...dime andrea... foghera

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “Aggiornamento foghere del 6 gennaio: Latisana, Latisanotta e Sabbionera Paludo”

  1. valerio ha detto:

    Mi sono perso qualcosa? Da quando “Sabionera” (in latisanese e in furlàn) è diventata “Sabenera” ? Se sono io a non essermi aggiornato, ne faccio ammenda, altrimenti qualcuno dell’organizzazione andrebbe redarguito (per la licenza) e correttoper l’avvenire.

  2. il_bacucco ha detto:

    he he he licenza poetica??

  3. davide ha detto:

    #paperopoli
    Bacucco!
    Vorresti con questo forse insinuare che l’indecisa trasferenda milanese farebbe meglio a optare per una frazione, dove le cose si fanno anche a contributi zero (o quasi), piuttosto che per il capoluogo, dove non bastano appannaggi di centinaia di migliaia di euro per una piccola pira di paglia??? 🙂 🙂

I commenti sono disabilitati.