aggiornamento Tagliamento ore 8.20 ( e traffico e treni)

Non sono un tecnico, ma la piena bella pienotta del Tagliamento è anomala, ovvero non deriva solo dalle piogge in montagna, ma dalle abbondanti, abbondantissime piogge del Medio Friuli e Pordenonese che, in qualche modo, contribuiscono a alzare il livelo generale delle acque. Siamo sotto la piena della settimana scorsa e con meno vento. Direi, per quel che ne capisco io, che non c’è da preoccuparsi molto. Almeno stamattina. Previsioni in lentissimo miglioramento. Peggio di noi stanno  Martignacco, pordenonese e san michelino, Marinella e Vilanova; Cormor e Ledra sono tracimate in un paio di punti.

In autostrada ci sono forti rallentamenti con uscita consigliata, per Venezia, a Latisana. Inevitabile che il traffico passi per il centro di Latisana. Semaforo di Bergamin solita coda. Notizia delle 7.00 di mattina, ora si sta normalizzando

Treni fermi tra Latisana e San Giorgio mercoledì mattina; servizio bus sostitutivo

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “aggiornamento Tagliamento ore 8.20 ( e traffico e treni)”

  1. Edi ha detto:

    oggi ho visitato più volte il sito della protezione civile che da l’altezza del fiume a latisana e su in montagna…molto bello e utile…ma tipo…nel 2014…una sonda oggi atterra su una cometa…e a tisana neanche una webcam in diretta sul nostro tanto amato e odiato fiume????????

  2. il_bacucco ha detto:

    @ edi……. sarà questione di privacy…..

I commenti sono disabilitati.