amianto, aprilia marittima, danza e villetta

Villetta invenduta in vendita

La villetta di zona Tempio, Via Aquileia 21, che era stata messa all’asta dal Comune di Teor ed altri beneficiari, non è stata venduta. Ora ci si riprova con la base d’asta a 220.000 euro; info in comune a Teor, scadenza offerte 7 giugno.

Latisana danza

Triplo appuntamento, ecco la locandina

Latisana e amianto

Scorrendo nei blog, quello del consigliere Vignotto ci rimanda alla Provincia di Udine con un link e una notizia interessante: sono disponibili contributi provinciali a favore dei privati per lo smaltimento dell’amianto, che sappiamo essere costoso e pericoloso. Oltretutto c’è a Latisana, Latisanotta Via Ronchis, una dita che lo fa. Info dal consigliere Vignotto, dalla Provincia di Udine e dalla ditta di Latisanotta.

Dopo 50 anni…..

Se più di 50 ani fa Lignano Sabbiadoro era “sotto” Latisana, ora è innegabile che la spiaggia friulana sia molto più importante e famosa della matrigna che l ha lasciata, o si è fatta lasciare, vabbè… E’ un po’ come nel mondo del turismo, si dice…siamo “vicini a Venezia”, per far capire dove siamo. Però se Latisana (Comune) dà una mano e un patrocinio a Aprilia Marittima (la parte di Latisana, non quella di Marano) le manifestazioni, magari dia una tirata d’orecchie alle agenzia partner….. Come vedere nella foto viene promossa su Internet la finale di Miss Mondo il 26 maggio e la finalina sarà a….Aprilia Marittima vicino a Lignano Sabbiadoro! Di Latisana nemmeno l’ombra!

Condividi il post!

PinIt