..anteprima

…………..dello spettacolo di stasera, domenica in piazza….. vedi le foto…… clicca

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “..anteprima”

  1. Paolo Miotto ha detto:

    Ho appena letto degli articoli del Messaggero Veneto e l’immagine che si ha dell’amministrazione comunale di Latisana,ma forse anche qualcosa oltre,è desolante.Non basta che il consiglio comunale sembri un supermercato,dove dei mercenari passano allegramente da uno schieramento all’altro,ovviamente seguendo la forza di gravità inversa,ovvero verso l’alto…
    C’è poi l’episodio dei due “amigos” che pare abbiano minacciato la signora Lizzi affinchè si dimettesse,o meglio,si lasciasse dimettere,dal suo posto.Voglio far notare uno dei due,noto avvocato,sarebbe letteralmente scivolato in questo episodio a dir poco increscioso,evidentemente la fama di cavaliere senza macchia e senza paura( e anche un po scagassone!!) poteva fargli da schermo ed evidentemente è così.
    Cosa dire,tempo fa il noto pirata bruciò una maglietta con l’immagine di un transfuga scatenando le reazioni di tutti i benpensanti,forse, lo dico col sorriso seppur sardonico sulle labbra,avrebbe dovuto fare la stessa manovra in altri luoghi……..

  2. Massimo Della Siega ha detto:

    La vicenda politica locale di cui si dibatte è ancora molto poco chiara e deve essere definita nei dettagli . Quindi affermazioni perentorie sulle caratteristiche di questo o di quello , che avvalorerebbero o meno alcuni fatti è meglio risparmiarsele .Siamo tutti curiosi ( … qualcuno è anche molto amareggiato ) ma come si dice in questi casi , visto che è stata chiamata in causa , lasciamo lavorare la Magistratura . Nel frattempo , da quanto si legge , si preannunciano controquerele per diffamazione. Forse , in questi casi , la prudenza è la cosa più sensata … e salutare.

  3. Paolo Miotto ha detto:

    Io mi riferivo solo a quello che si legge sui giornali,poi la verità la sanno solo i diretti interessati,quindi,lungi da me il voler sembrare un censore ineffabile di questo diciamo strano(?) momento politico latisanese, che comunque seguo con discreta attenzione anche perchè è molto più avvincente di quello che fa l’amministrazione comunale stessa!!!!

I commenti sono disabilitati.