APRILIA. AL VIA LA 29ESIMA EDIZIONE DI NAUTILIA

ap1

Al via sabato 15 ottobre Nautilia il Salone Nautico dell’usato ad Aprilia Marittima arrivato alla 29esima edizione. Due i weekend interessati dall’evento: 15,16 e  21, 22, 23 ottobre. Organizzatore l’Ente Fiera Cantieri di Aprilia. La fiera e’ aperta dalle 9 alle 18.

Nessun’altro salone nautico presenta in esposizione un così alto numero di barche usate di qualità, provenienti dall’Alto Adriatico. Nautilia è diventata, da realtà locale, happening nazionale, esponendo le barche all’asciutto, una caratteristica che la distingue da tutte le altre manifestazioni. Esposte barche di piccola, media e grande nautica. Dal sito www.nautilia.com si apprende che “sono attese oltre 100 barche, più di 30 i marchi presenti, tutte di pronta consegna e con un buon rapporto qualità prezzo. Su una superficie espositiva di ben 50.000 mq.” Il costo del biglietto intero e’ di 10 euro, ridotto (14-18 anni) 5 euro, (bambini sotto i 14 anni) gratuito.

ap3

Tutti gli Espositori daranno la possibilità di visitare gli interni delle imbarcazioni. Sul mercato anche barche in vendita direttamente da società di leasing e da privati. L’appuntamento e’ per tutti gli interessati e i curiosi ad Aprilia Marittima nelle aree dei Cantieri di Aprilia presso i quali si potrà gratuitamente chiedere preventivi per lavori di manutenzione e riparazione a qualsiasi tipo di barca.

Siti di riferimento “www.porteaperteallusato.it” e “www.nautilia.com” per verificare la migliore occasione usata esposta o in portafoglio dei tanti broker iscritti.

ap2

FOTOGRAFIE DA: www.nautilia.com

In collaborazione con www.bassaparola.it e www.lignano-sabbiadoro.it

 

Condividi il post!

PinIt