Realizzaione siti web - Corsi informatica
Pubblicità
Formazione:
- corsi base sull'uso del pc;
- corsi di Photoshop;
- corsi di Wordpress;
- corsi per la creazione siti web;
- corsi di Word ed Excel;
Tel. 347.8965211
www.pc-pratico.it

aprilia, bellezze, latisana, lignano e san michele e foto

{jcomments on}Aprilia Marittima si diverte


Continuano le iniziative che rallegrano le serate di Aprilia Marittima, organizzate dalla’associazione “NOI OPERATORI DI APRILIA MARITTIMA”, le ultime due hanno riscosso un buon successo, complici anche il tempo e le stelle cadenti e la presenza  numerosa di turisti. La prima serata documentata nelle foto ha visto ospite l’orchestra Petris e i solisti friulani mentre nella seconda serata, foto fatte in Piazzetta Imbarcadero, hanno suonato gli allievi della scuola di Musica di San Michele al Tagliamento con cover band dei Beatles. Le foto sono di Alessandra

Caldo? si….. – 18:00 32.5  C°  –  17:00 34.0  C°  –  16:00 34.7  C°  –  15:00 35.1  C°  –  14:00 35.2  C°  –  13:00 35.1  C°  –  12:00 34.6  C°

Valentina e Martina: la bellezza si ferma spesso a Latisana    (leggi  tutto,  clicca)



 

In queste foto scattate durante la sfilata di “Lignano in…Moda” il 5 agosto 2011 a Lignano Sabbiadoro,  organizzata dalla latisanese ModaShow.it,  in passerella, per una pura casualità dettata da esigenze coreografiche, si sono trovate: Valentina Vidal (a sinistra) e Martina Floreani (a destra).  Valentina è stata eletta, mercoledì 17 agosto all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro “Miss Friuli Venezia Giulia 2011”; Martina, nell’agosto dell’anno scorso, “Miss Friuli Venezia Giulia 2010” ed alla finale di Miss Italia 2010 a Salsomaggiore ha ottenuto la prestigiosa fascia di “Miss Peugeot”. Complimenti a Martina per i prestigiosi risultati professionali ottenuti e un grande “in bocca al lupo” a Valentina per la finale di “Miss Italia 2011” a Montecatini Terme!!! Latisana capace di portare in passerella le più belle della Regione, ma mancano le “indigene”, vedi sotto.

A Latisana belle o brutte?

Premettiamo che è volutamente provocatoria la domanda, e che a Latisana ci sono bellissime ragazze, ma siamo partiti da un articolo del Messaggero Veneto per fare questa domanda un po’ stuzzicante. Nell’elenco delle finaliste regionali del Concorso per Miss Italia, figurano  10 belle ragazze con fascia e titolo e nessuna di Latisana. Ma nemmeno di Ronchis, o Precenicco o Palazzolo: possibile che la bellezza non abiti nella Bassa friulana? Eppure basta girare per la piazza, o vedere i profili di fb, o aspettare Settembre Doc per vedere decine e decine di belle ragazze che meriterebbero sicuramente di più di alcune….”finaliste”. Su un paio punteremmo anche per posizioni di vertice, ma insomma di belle ragazze ce ne sono parecchie. Eppure non amano mettersi in mostra o non ambiscono a posare sotto i riflettori; peccato. Se cambiassero idea, le opportunità, come si vede sopra, ci sono.

2, 3 e 4 settembre coi osei

La Pro Loco di San Michele al Tagliamento organizza per un fine settimana la decima edizione della Fiera dei Osei; Mostra ornitologica e di animali da cortile. Ricco il programma tutto incentrato sugli animali e sulla gastronomia; non mancheranno la pesca di beneficenza, la mostra di macchine agricole d’epoca, il volo dei falchi ed altre iniziative legate a questo mondo. Siamo vicini, magari andiamo a fare un giretto.

Lignano Sabbia….sporca

Credo che ieri, domenica, una buona parte di Latisana si sia riversata al mare, a Lignano Sabbiadoro o a Bibione, per godersi il fresco della brezza in riva al mare. Chi, come noi, avese scelto la spiaggia dell’EFA – GETUR, tra Sabbiadoro e Pineta, ha dovuto ammirare la sporcizia del bagna asciuga di questo piccolo paradiso, poco curato e brutto da vedere. Bella l’acqua, soprattutto al largo, ma sulla battigia tutto il campionario di schifezze che un turista  odia vedere: alghe, meduse, ciabatte abbandonate, mozziconi di sigarette, bottiglie, plastica, elastici resti di frutta e insomma potete immaginare il resto. Lignano può rinunciare alle discoteche, agli spettacoli, alle Frecce Tricolori e ad un sacco di cose: ma senza spiaggia d’oro Lignano può chiudere i battenti domattina.  Dovrebbero sentirsi in obbligo di tenerlo meglio questo piccolo paradiso i gestori di questa spiaggia.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Realizzaione siti web - Corsi informatica
Pubblicità
Calendario articoli
ottobre: 2014
L M M G V S D
« set    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031