aprilia, politica, punto nascita, stadio,

Recinzione stadio

Inizieranno la prossima settimana, e fino a fine mese, i lavori di rifacimento della recinzione del campo sportivo, in Via E.Gaspari, zona stadio appunto; finalmente.

Oggi dibattito. Forse  — segue  — clicca —

Ieri Il Piccolo dava ampio spazio al dibattito previsto per le 17.00 di oggi a Trieste, con i quattro candidati alle regionali; gli stessi dovrebbero poi essere al Polifunzionale alle 20.45 per l’incontro con il popolo del Comitato Nascere a Latisana, forse delle sue 3.800 firme depositate in Regione. Il condizionale è d’obbligo; andremo a vedere. Ovvio che le promesse dei candidati hanno un peso diverso da quelle dei possibili consiglieri.

Movimento in politica

Abbiamo letto sul Gazzettino (sul Messaggero manca il nome) dell’adesione del candidato alle regionali Ezio Simonin, all’associazione politica “Libera Civiltà”, promossa da Saro e Antonione e che verrà presentata l’8 a Martignacco.  Qualcuno ha detto che Saro sta sempre dalla parte del vincente, e ora appoggia la Serracchiani. Vuoi vedere che i Sette si preoccupano?

Dragaggi di Aprilia Marittima

Sulla stampa, anche in internet, abbiamo letto dell’ennesimo annuncio del finanziamento per i dragaggi del Canale Coron di Aprilia; si parla di 650.000 euro “prenotati”. Non so se essere preoccupato, contento o indifferente. Sono stati talmente tanti gli annunci in questi anni, soprattutto all’epoca del Commissario, che un po’ di sana diffidenza ci sta. Se poi aggiungiamo che il 21 aprile si vota, la paura della delusione è lecita. Solo le draghe in acqua ormai contano.

Condividi il post!

PinIt