artisti, parcheggio, pertegada e alpini….

Artisti di Strada a Latisana

Da Valerio Formentini riceviamo. “La locandina del fitto carnet di spettacoli di artisti di strada mi ha ricordato di una vecchia immagine scattata in piazza Indipendenza durante uno spettacolo notturno negli anni sessanta-settanta. Mandi

n.d.b. Crediamo di ricordare di una traversata con la fune tesa dal palazzo di Trevisan a          quello dell’Olimpico, senza rete, ma col cavo di sicurezza. Notte calda e piena di gente.

Venerdì 29 giugno

Ecco la locandina

Parcheggio

Ci sono stati alcuni commenti sul parcheggio a pagamento dell’ex distributore, contrari in genere, ma con delle richieste comunque di regolamentazione. Noi ci permettiamo di proporre una cosa semplice e gratis: il divieto di sosta dalle 7.30 fino alle 9.30. I residenti possono lasciare la macchina e poi andare a lavorare dove vanno. Chi viene a lavorare a Latisana dovrà cercarsi un posto meno comodo e i turisti e clienti troveranno posto, gratis.

Incidente a Pertegada

Ieri, venerdì, poco dopo le 16.30, due auto in direzione Lignano, si sono scontrate appena dopo il semaforo dell’incrocio; pare che una delle due abbia perso il controllo e l’altra l’abbia investita. Feriti e danni, intervento dell’ambulanza a sirene spiegate.

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “artisti, parcheggio, pertegada e alpini….”

  1. Ernesto ha detto:

    Parcheggio a Latisana: non ho capito, forse sono un po’ tardo… proponi “il divieto di sosta dalle 7.30 fino alle 9.30. I residenti possono lasciare la macchina e poi andare a lavorare dove vanno. Chi viene a lavorare a Latisana dovrà cercarsi un posto meno comodo e i turisti e clienti troveranno posto, gratis.” Sul divieto di sosta nessuno può parcheggiare…che senso ha?! …spero che fosse una provocazione, altrimenti è meglio che torni a scuola guida….

  2. il_bacucco ha detto:

    si parcheggia, gratis, dopo le 9.30

I commenti sono disabilitati.