Asfalto, marciapiedi ed elezioni

Segnalazioni di cittadini latisanesi

Tra ieri e oggi ci hanno segnalato alcune situazioni degne di interventi di manutenzione e prontamente le giriamo al “palazzo”. Si tratta, occorre dirlo, di cose non gravi, facilmente risolvibili sia in termini di tempo che di costi. Diciamo che le segnalazioni vanno fatte in questo periodo perché siamo già in campagna elettorale e conviene approfittarne: c’è sicuramente un consigliere od un assessore che raccoglie le proteste e si incarica di dare risposte adeguate, passerà poi a primavera all’incasso con   (leggi tutto)

 

 

i santini elettorali. Non capisco invece il ritardo nell’asfaltare Via Verdi: la scuola è iniziata da mesi e la scusa della deviazione del traffico non regge molto: era programmata da tempo. Cominciamo con le foto: Via Egregis Gaspari, all’altezza di Via Risorgimento, zona Menphis Bell, marciapiede e lo scivolo sono da rifare, e basterebbe una carriolata di cemento.

Via Stella, ci è stata segnalata, ma in effetti la situazione non è gravissima, siamo pur sempre in una via a basso traffico e comunque proprio perche la situazione è datata e limitata, con qualche avanzo di cantiere si sistema facilmente la cosa, e magari anche sotto i bidoni delle immondizie un po’ di asfalto non guasterebbe.

Ultima foto Via Sabbionera, andando verso Via Mauro. Qui è stata fatta la pista ciclabile e quindi magari il cantiere è ancora attivo, o forse no, ma anche qui basterebbe poco e solo un po’ di buona volontà. A marzo siamo certi che tutto sarà a posto.

Condividi il post!

PinIt