asparagorgo, musica, lavoro e caserma e recinzione

Asparagorgo 2012

Inizia il 25 aprile e finirà il 6 maggio, l’edizione 2012 della festa dedicata agli asparagi e che si svolge nel Campo Sportivo di Gorgo e nel teatro tenda a fianco; bella festa con cucina di territorio e molti turisti, confidando nel bel tempo. Ci sarà anche una anteprima il 19 con una serata gourmand in quel di Da Roberta, sempre a Gorgo. Ecco il programma della festa. Con gli asparagi consigliamo un bollicine strutturato o in alternativa un bianco che abbia fatto legno e annate di attesa.

Le solite cose

Pubblichiamo quattro foto per tornare su argomenti già visti, ed infatti le foto sono differenti da quelle già pubblicate solo per..la data. La ex caserma Radaelli è stata demolita e al momento non si vedono ancora i lavori di costruzione del primo lotto; così come questa amministrazione comunale ha fatto marcia indietro sul faraonico progetto dell’Abitare Possibile di Viale Stazione, potrebbe cambiare idea anche sull’inutile e costoso centro di servizi per la Nautica. Molto meglio un accordo coi privati per un misto residenziale e servizi o, come dice un consigliere di Lignano, vendere tutti gli immobili del comune e portare tutto qui dentro, una cittadella della Comunità. Per il momento resta un bel muro all’ingresso di Latisana e la tettoia con amianto ancora da smontare. Le altre foto riguardano la recinzione del Campo Sportivo disastrata; non servirebbe molto, forse basterebbe dare la dritta giusta e gli addetti del Comune saprebbero sistemarla. Per il momento è così come la vedete.

Lavoro stagionale

Il Comune di San Michele cerca personale stagionale per il controllo ed esazione dei ticket in Bibione, stagione estiva; domande entro il 20 aprile; info in Comune a San Michele al Tagliamento.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Da: scuola comunale di musica – Latisana

Oggetto: concerto.  Giovedì 19 aprile 2012 alle ore 20.30 presso la Sala Stucchi di Palazzo Molin Vianello,  in via Rocca 6 a Latisana, settimo concerto della VII edizione della stagione musicale “Il salotto dei concerti”. Suoneranno: Riccarda Bonsignori e Laura Scaramella, violino e pianoforte; Ensamble di clarinetti della Fondazione musicale “Città di Gorizia”

Condividi il post!

PinIt