Autostrada chiusa, Latisana in tilt

Chiusa l’Autostrada tra Portogruaro e Latisana per incidenti e, come sempre, la statale 14 che attraversa il paese è stata presa d’assalto dal traffico deviato, soprattutto dai grossi camion. Situazione pesante ai semafori, non presidiati e non fatti scattare a mano, come sarebbe meglio in questi casi. A Paludo/354 la situazione più pesante con code lunghissime, qui il controllo non spetta ai vigili ma a Autovie, ma si deve poter realizzare un accordo proprio con Autovie per gestire meglio l’incrocio in caso di incidente. In inverno, come adesso, zero traffico da e per Lignano e code lunghe per i tempi del verde verso Crosere. Non è la prima volta che succede.

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “Autostrada chiusa, Latisana in tilt”

  1. Giulia ha detto:

    Siamo tutti stufi di questa situazione. Io, in particolare, sono anche stufa della maleducazione dei guidatori : via marconi diventa un lungo e continuo serpentone di automobili, ce ne fosse uno che si preoccupi di non sostare davanti agli incroci con le viuzze perpendicolari! E ogni volta, per entrare nella via di casa, devo sbracciarmi, chiedere permesso, fino a essere costretta ad attaccarmi al clacson..

  2. davide ha detto:

    Non mi piace entrare in polemica su eventi eccezionali come questi, però, in effetti… a Portogruaro i vigili c’erano a regolare gli snodi più congestionati dal traffico in arrivo contemporaneamente da Latisana e San Stino (anche questa indicata come uscita consigliata in direzione Trieste)…

I commenti sono disabilitati.