brevi notizie, skate e copertina

Latisana in breve

A Paludo le uniche novità del periodo; due nuove attività vedranno il via nei prossimi giorni; si tratta di uno studio di Veterinaria e di una gelateria. Lo studio è praticamente funzionante e lo trovate davanti alla pizzeria per sporto e al negozio di frutta e verdura, dove prima appunto c’era quel negozio. La seconda aprirà nei locali dove c’era la esposizione di cicli Nonis, in uno dei condomini verso le scuole. Ad entrambe in bocca al lupo.

Atlete brave


Le atlete friulane dello Skate Academy asd Latisana, hanno fatto parlare di se anche domenica scorsa a Pieris  per la gara regionale della “Don Bosco Cup PGS 2012”. Per la categoria PROMO roller A le più giovani pattinatrici Maila C. e Alice V. si sono ben piazzate, per la categoria maschile allievi il primo posto se l’è aggiudicato Leonardo B., per la categoria PROMO 1 vicinissime al podio Sara A., Syria I., Emma P., Alice B., Martina R. e Chiara D.G. e infine a chiudere la giornata per la categoria under 14 (PROMO 2) l’atleta Lisa B. si è aggiudicata il secondo posto. Ora le atlete dello skate Academy si preparano e si allenano duramente per la prossima competizione.

Disegna la tua copertina.




{jcomments on}Riceviamo e volentieri pubblichiamo


Cari ragazzi, il CAG (Centro Di Aggregazione Giovanile del Comune) E’ impegnato con il coro parrocchiale “E’ più bello insieme”, in una meravigliosa esperienza musicale. Stiamo infatti lavorando alla registrazione di un disco da presentare al pubblico nei prossimi mesi. Per rendere il progetto ancora più intrigante vi invitiamo a disegnare la copertina del disco. I ragazzi e le ragazze delle medie possono quindi proporre una copertina da disegnare nel riquadro più sotto. La tecnica di disegno è libera ed il tema deve riguardare l’amicizia, la pace o la solidarietà.  Indicazioni importanti:
1. Ogni ragazzo o ragazza potrà partecipare con un solo disegno.
2. La scheda deve essere compilata con il vostro nome, cognome, classe ed età.
3. Le schede con il disegno dovrà essere messa nello scatolone raccogli schede che troverai nell’atrio della scuola entro 1 settimana.
4. Una commissione sceglierà il disegno che verrà utilizzato come copertina del disco.
Oumaima Gourchane (In arte) Omy

Condividi il post!

PinIt