casa dell’acqua, coda e autostrada, pista ciclabile, una mano x vivere, avis, bella latisana, arredo urbano

Casa dell’acqua a Palazzolo dello Stella

Chiara Acqua, la stessa società che gestisce quelle di Latisana,  inaugura un’altra struttura. Sabato alle 12, a Palazzolo dello Stella il sindaco Mauro Bordin taglierà il nastro della CASA DELL’ACQUA di via della Madonna. Dopo la benedizione seguirà il rinfresco.

Arredo Urbano

DSCN9103

Sistemato il parapetto davanti al Polifunzionale; era stato distrutto da un’automobile e poi si erano attesi i soldi dell’Assicurazione. Ora tutto ok.

La “bella” Latisana

DSCN9102

L’Avis, giovedì 5 settembre al PolifunzionaleDSCN9098

Una Mano per Vivere, a San Michele, 14 e 15 settembre 2013

DSCN9096

Pista Ciclabile Aprilia Lignano

Interviene Lignano SabbiadoroPer completezza di informazione desidero intervenire in relazione al comunicato stampa della Provincia di Udine circa la pista ciclabile Aprilia Marittima – Lignano.   Per quanto riguarda il tratto ricadente in Comune di Lignano Sabbiadoro, corrisponde al vero che l’Amministrazione comunale si è adoperata per ottenere dai frontisti l’autorizzazione al passaggio della pista attraverso i rispettivi fondi, ma va rimarcato che dette autorizzazioni prevedono l’utilizzo del sedime per un periodo di tre anni. In questo lasso di tempo la Provincia dovrà provvedere alla realizzazione del tratto di ciclabile in questione in base al tracciato previsto dalla Variante n.37 al Piano Regolatore, a proprie spese così come previsto dagli accordi a suo tempo sottoscritti. Manuel Rodeano  Assessore LL.PP. Patrimonio Demanio e Sanità

n.d.b. ….se la Serracchiani mantiene le promesse e chiude le Province, a chi toccherà poi di finire il lavoro??

Autostrada

foto simon

Giovedì primo pomeriggio incidente  tra San Giorgio e Latisana verso Venezia; un camion si è ribaltato occupando tuta una corsia e parte dell’altra; chiusura autostrada, uscita obbligatoria Palmanova e intasamento sulla 14, da Cervignano a Latisana, dove rientravano. Poi anche Latisana è entrata in tilt direzione Trieste per la coda a San Giorgio. Pomeriggio terribile. (foto, grazie Simon)

Condividi il post!

PinIt