commissione, vasi di piante, scocciatori, Telefriuli e tabelloni spenti

{jcomments on}Commissione

Nominata la “Commissione comunale per l’esercizio degli autoservizi pubblici non di linea con autovettura, motocarrozzetta, natante e veicoli a trazione animale”.Presidente Andrea Tognato. Latisana è piena di veicoli a trazione animale che fanno la spola tra le varie località, occhio Andrea…..

QUESTA SERA, lunedì, alle ore 21.30 su TELEFRIULI andrà in onda la finale del concorso per stilisti “Moda d’Autore”, registrata a Lignano Sabbiadoro e realizzata dalla latisanese Modashow.it

Latisana senza informazione    (per leggere tutto l’articolo clicca su leggi tutto)

 


 

Sparito e spento. Parliamo dei due tabelloni informativi che si trova (va) no all’ingresso di Latisana, a Crosere e a Sabbionera. Spento quello di Crosere, Latisana resta senza informazioni; sparito causa cantiere  eterno quello di Sabbionera e speriamo sia stato riposto in attesa di essere collocato. Non è che servissero a molto prima perché, se non vengono aggiornati, hanno scarsa utilità, ma almeno erano un biglietto da visita. Tornando a Sabbionera: pensate di finire i lavori prima che l’Inter vinca il prossimo scudetto?? O Ci tocca aspettare il ritorno di Mourinho?

“Scusi una domanda sulla droga?”

Non se ne può più; una volta davanti all’Ufficio Postale, una volta davanti all’ingresso dell’Ospedale sono lì, si piazzano lì e ti chiedono se sei favorevole o contrario a chissà che cosa. E poi va sempre a finire che ti chiedono soldi, pochi , ma con insistenza, e soprattutto gli anziani (il rapporto nonni – giovani funziona sempre) soprattutto loro aprono il borsellino, un po’ per pietà e molto per levarseli dalle palle. Direi che bisognerebbe fare basta. O no?

Le cose belle son belle


Val la pena passarci: siamo a fianco del Duomo nel Campiello della Regina Pacis, regno dei fiori e delle piante. Noi non ci facciamo caso, ma tutti i turisti che vengono a Latisana, scattano foto a questi meravigliosi vasi. Belli belli, complimenti a tutti e soprattutto a uno,anche se è  milanista…

Condividi il post!

PinIt