compagno, nautilia, calendario

Nautilia

Sarà sicuramente una edizione che sentirà i riflessi della crisi, ma anche quella fatta dopo i dragaggi nel canale, e quindi con una prospettiva migliore per il futuro; stiamo parlando di Nautilia, che aprirà i battenti ad Aprilia Marittima dal 26 ottobre al 3 novembre. Speriamo che abbiano sistemato un pochetto la parte estetica……..

Calendario di Latisana

calendario latisana

Torniamo a promuovere la bella iniziativa di Artisana dal titolo “Pic Seekers”; il tema 2014 sarà quello dei riflessi e comunque sono accettate anche altre immagini purché scattate a Latisana. Scadenza consegna foto il 15 novembre.

Lettera Aperta a Vico Meroi e a Lauretta Iuretig

Da ieri 1 ottobre la ex Rettora di Udine Cristiana Compagno è, appunto, ex. Una delle persone più autorevoli e qualificate della nostra Regione, protagonista in modo brillante e stimato degli ultimi anni della cultura e anche della economia udinese e non solo.

Voi due, Meroi e Iuretig, reggete le sorti della Cultura a Latisana e a Lignano; sapete certamente meglio di me cosa – è – la Cultura, ma ovviamente non vi sfugge anche cosa – ha – la Cultura, e cioè la capacità di aggregare e promuovere un territorio ed una località e portarla alla ribalta regionale e nazionale.

Credo sommessamente che una persona di questa levatura possa essere cercata e coinvolta, se bontà sua accettasse, in qualche progetto di Latisana e Lignano, sia in veste di consulente che, magari, di co organizzatrice. Sarebbe un bel acquisto per noi e per tutti. Ovviamente la Compagno nulla sa di questa mia desiderata, ma …chiedere è lecito…

Condividi il post!

PinIt

Un commento su “compagno, nautilia, calendario”

  1. Ristorante Cigno ha detto:

    Vorrei comunicare a tutti i visitatori di questo sito ed in particolare ai possessori della Carta Famglia che in qualità del Ristorante Pizzeria Hotel “Cigno” e della Pizzeria Gastronomia “Cigno Express” ho presentato oggi domanda di convenzione alla Regione per accettare la tessera sconto presso le nostre attività. Sarà nostra premura comunicare l’accetazione ufficiale da parte degli uffici competenti, in ogni caso saremo lieti di poter praticare lo sconto agli aventi diritto già a partire da oggi. Ringraziando per la collaborazione, porgo cordiali saluti.
    Raffaele Buonocore

I commenti sono disabilitati.