concorso, semaforo, musica

Il Salotto dei Concerti

Promossa da Scuola Comunale di Musica, Comune di Latisana e Pro Latisana, assieme ad altre realtà musicali del territorio,  inizia giovedì 7 febbraio la ottava edizione della Stagione Concertistica “Il Salotto dei Concerti”. Il ricco programma, consultabile sul sito www.scdmlatisana.it, comprende anche le sinergie con le scuole di musica di Pordenone, Codroipo e con l’Accademia di Pordenone. Giusto un paio di giorni prima dal Comune avevamo ricevuto un comunicato che parlava di “…prima stagione musicale 2013 di Latisana…” Ora francamente appare difficile capire come a Latisana ci siano due comunicazioni cosi diverse per un’attività che è abbastanza simile, la musica appunto. Questa è giunta alla ottava edizione, quella alla prima. Ma non era meglio fare un cartellone unico e ricco, più ricco?

Il semaforo di Latisanotta

Rotto il semaforo centrale, sospeso, di Latisanotta, per chi proviene da Ronchis; certo esiste anche il semaforo verticale sul palo, ma è praticamente nascosto da un altro palo e tabellone. Risulta semi invisibile di sera, figuriamoci di giorno. Ecco la foto di mercoledì sera (la luce verde accesa è dietro il palo)

San Valentino 2013

Per una sorta di gara concorso, riceviamo da una latisanese e volentieri pubblichiamo…

Ragazzi, se vi piace questa foto, per favore andate a votarla  .. basta andare sulla seguente pagina e cliccare “mi piace”  .. su, facciamola arrivare in finale!!!!  .. votate, votate, votate .. numerosi mi raccomando  .. c’è tempo sino alle ore 12.00 di  domenica 27 .. grazie in anticipo!!!!!!! .. e che l’amore trionfi

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151168847776534&set=a.10151165402041534.437021.155101771533&type=1&theater

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “concorso, semaforo, musica”

  1. Valerio Formentini ha detto:

    Debbo stare attento come parlo: una certa Alessandra “una volta tanto ” è d’accordo con me… Cosa mai avevo detto in precedenza di tanto non condivisibile?
    Mi sembra azzardato parlare di “prima” stagione musicale. Ogni epoca ne ha avuta unaLLe più antiche: da quelle del Circolo Universitario Latisanese (il mitico e goliardico CUL… ricordate l’invito: Tutti a sciare col Bus del CUL!)) che toccava picchi di negatività di pubblico con elitari concerti di clavicembalo a quelle della Biblioteca Civica, incentrate sulla valorizzazione dell’organo Nacchini del Duomo.
    Dimenticavo le fortunate, invece, rassegne Jazz del Circolo Universitario al Cinema Bassi.

  2. Massimo Della Siega ha detto:

    Giusto il semaforo di Latisanotta! L’altra sera solo la conoscenza dell’incrocio mi ha fatto rallentare, nella constatazione che il cartello stradale impedisce la visuale fino all’ultimo … pericoloso , speriamo emendino al più presto !

I commenti sono disabilitati.