consiglio, bici, caserma, verde pubblico

Consiglio Comunale in giallo

 
Ieri tutti i consiglieri avevano una coccarda gialla a simboleggiare il sostegno morale ai due “marò” trattenuti inopinatamente in India.
 

Consiglio Comunale lungo

Terminato, si fa per dire, verso ora di cena il Consiglio iniziato alle 9.30 di mattina. Dopo la vendita all’ATER della “nave”, il condominio di Via Annia ceduto con qualche vincolo, l’impegno alla manutenzione e molti sospiri di sollievo, i consiglieri si sono buttati sulle osservazioni e analisi e votazione delle osservazioni al Piano Regolatore. Non concluso tutto l’iter e assise ri convocate per giovedì 22 alle 17.00. Affluenza del pubblico nella norma, in numero inferiore ai consiglieri.

La Caserma con ribasso

 


{jcomments on}

 

La Ditta Celsa di Latisana si è aggiudicata l’appalto per la costruzione della nuova Caserma dei Vigili del Fuoco con un ribasso del 20,7%;  la spesa prevista diventa così per la sola costruzione di 351.000 euro.

Da Francesco Minutello riceviamo e volentieri pubblichiamo

Questa sera, dalle21.05 alle 21.15 è stata rubata la bicicletta di Remigio Minutello, posta davanti al Bar Alla Ferrovia come in foto. Bicicletta marca Ganna color Beige, con Borse e Sella in Cuoio…ancora chiusa con il lucchetto!
Speriamo che le telecamere di sorveglianza poste dal comune siano operative e funzionanti in modo da recuperare il maltolto!

Verde Pubblico

Molti gli interventi dei servizi esterni del Comune in questa primavera anticipata; potature e tagli di alberi e interventi anche preventivi. Come nel caso della scuola materna di Gorgo dove alcuni alberi potati hanno manifestato segni di malattie interne. Al loro posto verranno piantati alberi da frutto, per dare verde e per educare anche. Piantumazioni in Via Trento e potature e tagli in Aprilia Marittima le altre operazioni fatte in questo periodo. Bene.

Condividi il post!

PinIt