consiglio comunale, giudice di pace, incidente e scuola

Giudice di Pace addio

Solo qualche giorno fa in Consiglio Comunale si discuteva di un ODG per salvare la sede del Giudice di Pace, magari accorpandola a Cervignano, ma ieri sul Messaggero è apparsa la notizia che di sedi ne chiudono ben 14, tra cui appunto anche Latisana. Pace. Senza giudice.

Oggi Consiglio Comunale

Si discuterà della vendita del condominione dell’Ater in Via Annia, quello che una volta veniva definito edilizia sperimentale, poi verranno discusse osservazioni e richieste dei privati e della Regione attorno alla Variante del Piano Regolatore; una variante che praticamente ridisegna Latisana.

Incidente ieri pomeriggio

Una donna è stata investita da un auto in via D. Chiesa, verso le 16,30, la donna era in sella alla sua bicicletta. Sul posto è arrivata l’autoambulanza e due pattuglie di vigili urbani. Da determinare le cause e le colpe, anche se pare accertato che l’auto procedesse a bassa velocità. La strada era e resta stretta, anche se il senso unico è la soluzione giusta. (grazie a D.D. e anche a O.G.)

Scuola a Teatro

Il 18 Aprile 2012, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Latisana, parteciperanno ad un evento teatrale presso il Teatro Odeon, organizzatrice Prof. ssa T. Abrusci. Alla prossima volta per altri dettagli. (Oumaima Gourchane)

Condividi il post!

PinIt