dance skate, sole e campanile, pompieri, 200 euro, erba

Skate Dance a Latisana

Erano oltre 200 gli atleti ed atlete, dai 10 ai 23 anni, a gareggiare sabato e domenica al Palasport di Via Bottari per le eliminatorie regionali di “Solo Dance”, specialità artistica del Pattinaggio a Rotelle. Organizzazione della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio e supporto locale della Skate Dance; molto pubblico sabato e domenica per assistere a queste gare che porteranno le atlete migliori ai Campionati Nazionali; esibizione divisa tra Solo Dance Nazionale e Solo Dance Internazionale; i campionati tricolori poi a Roccaraso la prima e seconda settimana di giugno. A Latisana anche la Campionessa Mondiale in carica Junior, Silvia Stibilj, 19enne triestina che ha guadagnato l’alloro in New Zeland l’ottobre scorso; lei passa di diritto, ma era in gara lo stesso, nel tardo pomeriggio di domenica. Nella foto la vediamo assieme a Paola Zanuttini responsabile provinciale della Federazione; foto del pubblico e delle atlete in gara.

DSCN1588DSCN1580

DSCN1583

DSCN1585

A proposito

A proposito….ma non era tutto fatto e tutto pronto e tutto sistemato per la Caserma dei Vigili del Fuoco?… questa la foto di domenica.

DSCN1596

A proposito

…di erba; tagliata quella a Latisanotta zona peep; bene. Ecco le foto

DSCN1576

DSCN1578

A proposito di sole, raro

Ecco il campanile sotto il sole

campanile 11 maggio 2013

200 euro

Ieri, domenica, tutti i TG hanno dato spazio alla riunione nell’Abbazia di Spineto,  in Toscana,  dei Ministri del Governo Letta. E’ stata sottolineata la notizia che ogni Ministro pagherà la sua quota di vitto e alloggio, circa 200 euro pro capite. Cari direttori dei Telegiornali…. Dov’è la notizia? Chi doveva pagare secondo voi quella cifra? Non è normale che uno, che prende 10 volte al mese quello che prende un insegnante, si paghi cotolette e camera singola? O doveva pagare Pantalone? ….Voglio vivere in un paese dove certe notizie non sono tali, in quanto… sono consuetudine e abitudine.

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “dance skate, sole e campanile, pompieri, 200 euro, erba”

  1. Federica ha detto:

    Comunque la società che ha supportato e lo Skate academy insieme al basket Tagliamento!!!! Insieme siamo super …. Grazie A loro per il rapporto splendido che si è creato ! Notte notte

  2. Federica ha detto:

    E inoltre è meraviglioso che il palazzetto sia così stra pieno di gente ! Magari sempre …. Invece purtroppo non è così

I commenti sono disabilitati.