discarica, teatro, karaoke, e foto, anche vecchie

Da Antonino Mauro riceviamo e volentieri pubblichiamo, con foto.
 

Una discarica a cielo aperto ben visibile dalle abitazioni che si trovano vicino alla ristrutturata stazione ippica. A lato della stazione ippica, chiusa da transenne, ora in parte a terra cadute, nei pressi di via Beorchia, è stato abbandonato di tutto un po’, da vecchie porte per interni il legno, a bidoni di colore. malta, dai materiali edili. Più qualche sacchetto di immondizia. Un mucchio di spazzatura (in parte gettata anche all’interno del parcheggio di auto di pendolari e non che prendono il treno) mi auguro che ora l’amministrazione comunale provvederà a fare portare via. Oltre che essere un gesto di maleducazione, abbandonare rifiuti indiscriminatamente danneggia i cittadini e il decoro della città. E’ un comportamento inspiegabile quello dell’abbandono di rifiuti edili ed ingombranti dato che esiste la possibilità di portarli nel magazzino comunale centro di raccolta, senza alcuna spesa (gratis).Antonino Mauro

 


{jcomments on}

 


Per la serie “Latisana de na volta” oggi pubblichiamo 4 foto più due.

Le prime due foto sono di Via Vittorio Veneto, zona Cassa di Risparmio, prima  e oggi. Poi due foto di Valerio Formentini ancora di Villa Gaspari vista dall’alto e foto scattata dal parco. Infine, per Pertegada, la riproduzione di un articolo del 1971 sulla statua di Sante Monachesi, che è ancora in restauro e manca dalla piazza Santo Spirito.

Scuola a Teatro (di  Oumaima  Gourchane)
Gli allievi della scuola secondaria di 1° grado si recheranno il giorno 18 Aprile 2012 alle ore 10.00 Al Teatro Odeon di Latisana, per partecipare allo spettacolo teatrale ‘Diario di un somaro’. L’importo del biglietto è di euro 3,50. Organizzazione a cura della Prof.ssa ABRUSCI Tiziana.

Facebook & Karaoke
Pare sempre bello vedere la gente che si diverte; se poi “la gente” è il nostro Sindaco, meglio ancora. Quale miglior messaggio del “tutto va bene” di una simpatica serata di karaoke? …gente allegra il ciel l’aiuta….

Condividi il post!

PinIt