dov’è?, pertegada calcio, satellite, via trieste, cevapcici e istat

{jcomments on}Dov’è?


Dove si trova questo bassorilievo?

Latisana sul satellite   (se vuoi leggere tutto l’articolo clicca su leggi tutto)

 

 

Abbiamo il piacere di comunicare che la finale del concorso per stilisti “Moda d’Autore”, registrata a Lignano Sabbiadoro, e realizzata dai latisanesi Paola Rizzotti e Michele Cupitò, verrà trasmessa mercoledì 28 settembre p.v. alle ore 21.00 sul Canale 943  (Carpe Diem) di Sky.

Pertegada senza campo


Secondo voi dove ha giocato le sue ultime partite di calcio il Pertegada? A Pertegada? Sbagliato! Le ha giocate a Lignano o a Latisana, come leggiamo sul sito della squadra: “ Latisana 18 settembre 2011, 1°T. Si gioca  a Latisana causa indisponibilità del campo di Pertegada e ci sono diversi malumori nel merito della questione. Pertegada che affronta la seconda neopromossa e son dolori…” Insomma sembrava che lo splendido e costoso campo in erba sintetica fosse pronto e funzionante ed invece….. invece  manca ancora  la fine dei lavori. Manca il collaudo e manca la consegna alla squadra che appunto è costretta a giocare in trasferta. Fin qui la notizia brutta, poi volete ridere? Eccovi serviti: il campo viene dato alla società senza le panchine, senza l’impianto di illuminazione e…senza le porte. Una macchina è una macchina senza ruote? Un aereo è un aereo senza ali? Un campo di calcio è un campo di calcio senza porte?  A voi la risposta.

Via Trieste


A Latisanotta, la strada segnalata come pericolosa e stretta. Qualcuno dovrà prima o poi dire la sua, intendiamo qualcuno del Municipio…..

Birra e cevapcici

Sabato 1 ottobre a partire dalle  18.30 all’ Osteria al Castello di Piazzale Osoppo in Latisana,  aperitivo alternativo: Birra e… cevapcici offerti dalla casa!!! Per chi vuole spezzare la routine del solito aperitivo Spritz e patatine, Vi aspettiamo numerosi come sempre sabato 1/10 per degustare il sapore mitteleuropeo dei  ćevapčići speziati alla griglia che saranno offerti dall’osteria!

A Latisana  i corsi

Sono una quarantina le persone che in questi giorni stanno frequentando i corsi per svolgere le mansioni di addetti al Censimento che partirà a ottobre. Gli esperti dell’Istat tengono le lezioni in Municipio a Latisana per i comuni della zona.

Condividi il post!

PinIt