dove sono, ladri, basket, 3 vs 3, tagliamento, vendita beni e festa d’autunno

{jcomments on}Dove si trovano?


Sono due oggi gli oggetti  da indovinare; stesso luogo, messi assieme anche se in realtà sono distanti tra loro. Dove si trovano?

1.246.841,98 euri



 

Questa la somma a disposizione della ditta Altan Prefabbricati di San Quirino per i lavori, aggiudicati in base ad offerta su invito, di protezione civile di ripristino della sezione di deflusso a monte e a valle dei ponti ferroviari e stradale di Latisana sul Fiume Tagliamento. Ribasso del 7.9%, vantaggioso rispetto alle altre 19 ditte.

Il 13 dicembre si svende

Fissata la data e l’orario (le 10 di mattina) per l’asta pubblica di due beni appartenenti al Lascito Toniatti. Per l’appartamento di Udine si parte da 100.000 euro, per la villetta di Bibione da 200.000.

A cosa serve?


Continuiamo a chiederci a cosa serve questa bella opera di mascheratura dei bidoni delle immondizie che si trovano davanti alla Canonica, in Via Vendramin. Come si vede nella foto, la mascheratura con il verde si trova sul marciapiede, mentre i bidoni sono sulla strada. Delle due l’una: o si sposta la mascheratura sulla strada, o si spostano i bidoni sul marciapiede. Così è illogico.

I ladri delle 18.00

Ci hanno segnalato degli amici, purtroppo per esperienza diretta, che ultimamente sono aumentati i furti nelle abitazioni a quell’ora, prima di cena. In genere si tratta di azioni flash, rapide e anche in presenza di gente in casa. Entrano arraffano e scappano, oppure, se non c’è nessuno, rovistano e fanno danni. Due i consigli: creare ostacoli e tenere sempre chiuso e se vedete gente che a vostro parere risulta non consona alla zona e alle abitazioni, avvisate sempre i carabinieri.

Festa d’autunno

Il Consiglio dei pensionati organizza la classica festa d’autunno; ritrovo al Ristorante La Capannina di Pertegada giovedì 17 novembre alle 13.00. Menù abbondante e ricco, musica e ballo liscio. Per informazioni rivolgetevi a un sacco di persone citate sul volantino o al presidente Luciano Agosti.

Presentazione squadra

Domenica 13 novembre, dalle  18.30 alle 19.30, nel’ambito dei festeggiamenti di San Martino, con i negozi aperti, a Latisana presso il negozio Trevisan di Piazza Indipendenza, presentazione della squadra di pallacanestro “TREVISAN CONFEZIONI” Partecipante al Campionato Divisione Nazionale DNC.

3 vs 3

La novità di questo San Martino è il torneo di calcetto in gabbia che viene organizzato in Oratorio. Si tratta di una pratica molto veloce e coinvolgente, senza respiro e senza portiere, tre contro tre appunto e gioco di sponda. Si inizia il 9 novembre fino al 14.

Condividi il post!

PinIt