DUE DONNE AI VERTICI DELL’ASP UMBERTO I E DELL’ASILO

TizianaBonardi (1)

E’ Tiziana Bonardi il nuovo Presidente della ASP Umberto 1° di Latisana, affiancata in Consiglio di Amministrazione da Ennio Zanelli, Ippolito Di Martino, Pietro Pitacco e Gino Ambrosio.

Tiziana Bonardi, 44 anni, laurea in economia e commercio, master in economia sanitaria, dipendente titolare di posizione organizzativa presso l’AAS 2 con il ruolo di Controllo Direzionale in seno alla Direzione Strategica. In passato ha collaborato con Agenzia Regionale della Sanità, area economia sanitaria. Insieme a Tiziana Bonardi sono stati nominati nel CDA i consiglieri Ennio Zanelli, infermiere professionale all’interno del CSM di Latisana, Gino Ambrosio, già Presidente della Casa di Riposo, Ippolito Di Martino, già consigliere comunale e Pietro Pitacco.

TizianaMinutello

Tiziana Minutello è invece la nuova Presidente dell’Asilo Rosa De Egregis Gaspari, già componente del consiglio di Amministrazione, 38 anni, laureata in Psicologia, Psicoterapeuta ad indirizzo Analitico Transazionale, esperta in disturbi specifici dell’apprendimento e delle difficoltà scolastiche, Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Trieste. Sarà affiancata da Antonino Leanza e Irene Casasola. Riccardo Cicuttin è stato indicato come consigliere presso l’asilo Don Giacomo Baradello di Latisanotta.

“La scelta è stata quella di nominare due Presidenti donne giovani e capaci e che hanno dimostrato le loro qualità sia in campo professionale che sociale. Un augurio di buon lavoro ai nuovi CDA e un ringraziamento per la disponibilità nell’assumere questi incarichi. Allo stesso tempo un ringraziamento ai Presidenti e Consiglieri uscenti per l’impegno e la disponibilità in favore della comunità”. E’ il commento del Sindaco Daniele Galizio.

Condividi il post!

PinIt