ferragosto, cultura, precenicco, party

{jcomments on}Latisana Ferragosto

Il Bacucco chiude per ferie dal 14 al 17; scrivete comunque se succede qualcosa che vale la pena di essere pubblicato. Grazie

Dov’è?


Dove si trova questa targa?

Latisana Honolulu party   (leggi  tutto, clicca)



 

Al Castello di Piazzale Osoppo a Latisana organizza un venerdì diverso, domani dalle 18.30 ci sarà l’ ”HONOLULU PARTY!!!”. Se avete voglia di fare un aperitivo alternativo o un dopocena particolare senza andare fino ai caraibi potete raggiungerci all’Osteria al Castello dove stiamo ricreando per voi un’ambientazione da vera spiaggia tropicale!!  Tanta musica, ricco buffet e un piccolo omaggio della casa per tutti coloro che avranno voglia di festeggiare con noi!!!!  Venerdì 12 agosto, stasera, non mancate.

Precenicco in festa

Ci allarghiamo perché Latisana offre poco; ecco allora che la Festa sul Fiume di Precenicco diventa notizia ghiotta peri latisanesi, che amano questo piccolo comune e vi si recano spesso per i molti bar, le attività culturali ed anche questa festa in piazza, in riva al fiume Stella. Ingredienti classici per due fine settimana, 19, 20 e 21 e poi 26, 27 e 28 agosto.  Il 21 mattina le biciclette e il 28 pomeriggio le canoe saranno protagoniste.

Cultura e controllo

Come si fa a controllare un popolo? Con l’ignoranza. La cultura rende liberi e la conoscenza liberà dalla schiavitù. Leggete qui, tratto da amazon.it:Sembra ormai certo che dal 1° settembre entrerà in vigore una legge sul prezzo dei libri in lingua italiana il cui articolo principale recita: “È consentita la vendita dei libri ai consumatori finali, da chiunque e con qualsiasi modalità effettuata, compresa la vendita per corrispondenza anche nel caso in cui abbia luogo mediante attività di commercio elettronico, con uno sconto fino ad una percentuale massima del 15 per cento sul prezzo fissato” Attualmente la vendita di libri on line permette sconti maggiori, ma la legge vuole impedire questa circolazione di sapere e conoscenza, perché l’unica fonte di informazioni controllabile è quella dei giornali e della tv di stato. Valutate voi…..

Condividi il post!

PinIt