Festa di fine estate: 17, 18 e 19 settembre 2010

Caffè Commercio e Bar Sorarù assieme per la festa di fine estate

Quello che poteva apparire come un problema, la concorrenza tra due ambienti pubblici posti a pochi metri uno dall’altro, può diventare una risorsa e la collaborazione può portare a uno sforzo comune con un unico intento: portare gente a Latisana. Si sa che gente va dove c’è gente ed è questo lo spirito di questa festa: far arrivare a Latisana


quanta più gente possibile e poi siano loro, i clienti, amici ed avventori, a scegliere il bar e magari a fare un giro su entrambi: basta che partecipino alla festa. Ecco quindi che la classica festa del Bar Commercio e di Ivo si allarga e coinvolge anche il Bar Sorarù e tutta la sua ampia clientela e Piazza Garibaldi diventa lo scenario di tre serate all’insegna della birra e del divertimento per la “Festa di Fine Estate 2010”. Birra, ovviamente, negli stand all’aperto di Piazza Garibaldi, ma anche panini, cevapcici, wurstel e altre golosità, perfette per la bionda con la schiuma, e magari anche per quella con la minigonna… Musica con i d.j. set di Sandro Time, gadgets e qualche sorpresa per colpire durante le tre serate.

C’è da dire che alla fine dell’estate e alla ripresa delle attività del capoluogo, prima il Settembre DOC e poi San Martino danno una grossa mano, se poi ci si mette anche la volontà dei privati di animare la piazza, meglio ancora. Auspicabile una medesima attenzione anche per il vino, magari a tarda primavera: la Piazza è adatta e i due bar sono giusti, speriamo che la collaborazione vada avanti, uniti si vince.

 

Il Bacucco preferisce le bionde, birre ovviamente

Condividi il post!

PinIt