fiume pulito, acqua sporca e rotonda

Fiume pulito

Completati i lavori di pulizie delle golene del Fiume Tagliamento in sponda veneta; ora l’argine a San Michele al Tagliamento è bello puliti, come si può vedere.

Rotonda a Paludo, domani ne parliamo

mmmmm eau de ledan….

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “fiume pulito, acqua sporca e rotonda”

  1. Formentini Valerio ha detto:

    Va bene con i lavori di deforestazione della golena veneta, ma non è che da quel lato c’è ancora una gran massa di terra che sulla sponda latisanese non c’è? Loro si possono permettere il parco sopraelevato? Da notare che una campata del ponte ferroviario resta ancora, da tempo, ostruita.

  2. pitacco ha detto:

    egr. bacucco, ha proprio ragione l’avvocato Orlandi quando nel suo libro descrive Latisana come un paese inutile. Ieri ho visto nel tuo sito l’orrendo scarico putrido che infesta il nostro territorio; chiedi dove si trova, potrebbe trovarsi a Latisanotta? a Sabbionera? (ma li non ricordo se sono state fatte le fogne)….a Pertegada? (nei nuovi insediamenti).
    Purtroppo oggi nel Messaggero Veneto nessuna notizia, siamo un paese, come a suo tempo detto, di cittadini omertosi. Ma anche tu, caro Bacucco, quando pubblichi certe foto abbi il coraggio di dire dove si trovano, credo che saresti certamente supportato.
    Il Pirata
    p.s.: purtroppo anche l’Amministrazione Comunale è silente.
    auguri paese mio

I commenti sono disabilitati.