foto ricordo, punto nascita, droga

Ospedale e punto nascita….foto “ricordo” e commenti (anonimi qui) vari

……..non ho conferme; ho chiesto a ……… che ha postato la notizia, ma non mi ha risposto; tu che fonte di informazioni hai??

…………. Mi è stato comunicato da un’amica che lavora in medicina

………….. Con precisione mi dicono che sarà chiuso il 2 novembre… Ritengo sia assurdo oltreché vergognoso che in una struttura ospedaliera come la nostra dove l’otorino sta facendo passi da gigante grazie ai nuovi medici venga chiuso un reparto così importante

Latisana Sito io lo scrivo da mesi, nella indifferenza più totale; notizia sicura per te’?

………….. X conto mio si se qualcuno ha notizie diverse mi e ci renderebbe molto felici…

Latisana Sito una mia amica infermiera dice che non è sicuro….. cioè non è sicura la data…. non vorrei pubblicare una cosa e essere smentito

……………. Allora aspettiamo fonti dall’alto così siamo più sicuri se ho altre informazioni vi avviso

…………… le notizie volano……vorrei fare una domanda alla popolazione latisanese: dove pensate di mandare le vostre future figlie, sorelle, amiche gravide? dove pensate di mandare i vostri figli o nipoti se necessitano di cure non ambulatoriali??? una banale …Altro

……….. P.S. particolare per il Sindaco: e tu…………sei pure figlio di chirurgo! Complimenti ancora.

………. e scusate per l’ovvietà ma dal mio miserrimo stipendio (al minimo contrattuale!) mi tolgono ogni mese 500 euro di tasse che dovrebbero servire a finanziare tra le altre cose anche gli ospedali. Allora li rivoglio indietro!

…………Mi associo a Barbara…. Rivoglio i miei soldi….

……….Pure io……………..e la dico tutta: ho un signor stipendio per i giorni nostri, ma prestate attenzione un attimo… il mio stipendio base è di 1.769 euro, questo mese con notti, festivi e straordinari (non pochi e tutti giustificati) ho preso 1764…praticamente sono in debito con l’azienda lavoro per niente! mah  …………..ritornando a prima…… SVEGLIATI UN PO LATISANA! …i palmarini ci stanno fottendo!

……….. wow…..mi associo a voi…siamo nel delirio…ci stanno distruggendo tutti….abbasso i politici che fanno i conti solo a tavolino e poi pretendono di passare davanti a tutti ed avere tutto subito se non prima…..CHE SCHIFO!!!!! voglio proprio vedere quando chi decide queste chiusure vuole una visita vicino casa…un intervento vicino casa e NOI chiudiamo le porte in faccia grazie a loro!!!!

…seguono foto…….

Da Udine20.it

Un cittadino albanese, Luan Bezhani, 56 anni, residente a Latisana (Udine), è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno sorpreso in una “piantagione” di canapa indiana sull’argine del Tagliamento. L’uomo è stato fermato dai militari mentre stava allontanandosi dopo aver reciso alcuni rami da 12 piante presenti nella zona. Da una successiva perquisizione nella sua abitazione sono stati trovati 800 grammi di foglie essiccate, 124 grammi di semi di canapa indiana e tre bilancini di precisione. La moglie e il figlio, che vivono con lui nell’abitazione, sono stati denunciati.

p.s. tutto quel dispiegamento di forze dell’ordine in stazione, verso le 19…..è per caso legato  a questo??

Condividi il post!

PinIt

7 commenti su “foto ricordo, punto nascita, droga”

  1. paolo miotto ha detto:

    Che compilation di facesmith’s…..

  2. Paolo ha detto:

    In gioventù ho fatto l’emigrante per dieci anni ed ora penso al mio futuro nipote che per nascere (a dicembre) dovrà già “emigrare”.
    Hai ragione tu bacucco, per nascere a Latisana bisognerà farlo in casa, ma ci sarà il personale ad assisterti?
    Gran brutto futuro per tutti bambini, genitori e nonni.
    Ciao

  3. Annamaria ha detto:

    I Signori in foto hanno uno stipendio/compenso/indennità così sostanzioso da potersi permettere cure e visite private, è alla gente comune che serve l’ospedale, ed ora un pò alla volta, ci stanno togliendo pure quello… Vergogna!

  4. sandro ha detto:

    Sinceramente non ho parole!!!!!!

  5. isabella ha detto:

    E’ vergognoso, di conseguenza toglieranno anche pediatria. Mamme mettiamoci tutte un cuscino sulla pancia e protestiamo davanti all’ospedale o al comune. Noi di Latisana non andremo a partorire a Palmanova, ma a Portogruaro, così i soldi per la nostra sanità andranno al Veneto. Saranno contenti in Regione di perdere soldi. Per cosa paghiamo le tasse allora.

  6. isabella ha detto:

    E’ vergognoso. Dopo tutti i lavori fatti per il reparto ora lo chiudono. Che chiudano Palmanova. La popolazione di Latisana è più numerosa. Mamme mettiamoci un cuscino sulla pancia e protestiamo davanti al comune. Il mio primo figlio è nato a Latisana e mi sono trovata benissimo voglio che anche il secondo possa nascere nel suo comune di apparteneza. Noi donne di Latisana andremo a partorire a Portogruaro non a Palmanova, così i soldi non andranno alla nostra regione ci avete pensato voi politici. Ormai la ex sincaco Sette ha avuto i suoi figli, non le importa nulla delle sue concittadine? Come donna dovrebbe impegnarsi un po’ di più credo.

  7. bebè ha detto:

    SALVIAMO LA PEDIATRIA ED IL PUNTO NASCITA DI LATISANA!!!!!!!!

I commenti sono disabilitati.