furto di furgone, vigili del fuoco, smartphone, tagliamento, appuntamenti

Furto di furgone

Riceviamo e sottolineiamo questa segnalazione:
gentile bacucco, voglio segnalare l’avvenuto furto di un furgone Fiat Daily cassonato a 7 posti targato BJ027RD bianco di proprietà dell’impresa Simonato di Pertegada in data 08 marzo presumibilmente tra le ore 12 e le 13 (pausa pranzo) davanti al cantiere di via Florida – se qualcuno avesse notizie o avesse visto qualcosa lo segnali pure ai carabinieri o ai titolari dell’impresa sempre presenti in cantiere. Grazie.

I Vigili del Fuoco

Demolita la vecchia sede, i volontari del 115 sono stati momentaneamente spostati nel Magazzino Comunale, ultimo box in fondo allo stesso. Eco la foto del ricovero dei mezzi, degli uffici spogliatoi e del terreno posto tra magazzino e strada dove verrà costruita la nuova sede.

 


{jcomments on}

 

Pioggia no, concime si

Riceviamo alcune segnalazioni di latisanesi che sono arrabbiati con quelli che si curano poco dell’educazione canina, lasciando le deiezioni dei lori cani a concimare il terreno. In assenza di pioggia però queste restano a lungo nelle aiuole e qualcuno le deve raccogliere. Non stiamo parlando di cani lasciati in libertà senza controllo, ma di (cattivi) padroni che portano le loro bestione a passeggiare e che arricchiscono le aiuole verdi di fiori non desiderati. E questo in tutte le stagioni, anzi cani quattro stagioni!

Appuntamenti vari

Lunedì 19 marzo alle 20.30 al Polifunzionale, incontro con Ivo Pecile e Sandra Tubaro, ecco la locandina.

Giovedì 15 marzo alle 18.30 al Polifunzionale incontro sugli Smartphone con sistema operativo Android.
Lo IAL di Latisana ha organizzato per giovedì 15 marzo 2012 con inizio alle 18.30 un incontro formativo sugli Smartphone con Sistema Operativo Android. Questo breve corso avrà come obiettivo di illustrare come uno Smartphone non sia soltanto un oggetto moderno e di moda ma che può essere utilizzato anche per lavoro o per affiancarlo al normale utilizzo di un computer. Verranno inoltre illustrati i vantaggi relativi alla scelta della piattaforma Android (basata sul software libero Linux) paragonandolo alle altre piattaforme proprietarie (Apple iPhone, Windows Mobile, BlackBerry).

Tagliamento


Sollecitati da un nostro lettore (grazie P.M.) pubblichiamo una foto del bellissimo mosaico che si trova nella casa sede del Magistrato delle Acque di Latisana, Via Sottopovolo. Seminascosto dagli alberi, merita di essere visto e soprattutto salvato dall’incuria e dal tempo. A farlo i ragazzi della Scuola Mosaicisti di Spilimbergo.

Condividi il post!

PinIt