gelateria, incidente, erba e ammanco

Venerdì apre la gelateria, alle 18.00

A Paludo, Via Tisanella, apre “Dal Biagio”, gelateria artigianale per asporto. In bocca al lupo.

Incidente ai Picchi

Un 45enne di Latisana, S.M. è rimasto ferito in un incidente ieri verso le 13 ai Picchi. Intervenuta l’ambulanza; la macchina, una Palio è finita nel fosso.

La Provincia ci ricasca

Ricordate le foto dell’erbaccia alta al polo scolastico Martin e Mattei di Latisana? Di gestione provinciale? Era settembre e, fortunata coincidenza….., il giorno dopo la nostra pubblicazione l’erba venne tagliata. Oggi rifacciamo, pubblichiamo le foto di martedì mattina delle erbacce a scuola e….speriamo che domani la Provincia faccia tagliare tutto. Galetti se leggi fai una telefonata…

Da Il Piccolo Gelocal

Latisana . Turismo Fvg, impiegata accusata di danno erariale

Nel mirino della Corte dei conti una latisanese in servizio all’aeroporto di Ronchi Non aveva versato all’Agenzia 31mila euro incassati con la vendita dei biglietti Apt – di Laura Borsani

LATISANA – Era stata condannata lo scorso 2011 per peculato, a una pena di un anno e 4 mesi di reclusione. La donna, F. S., 46 anni, nata a Udine e residente a Latisana, dipendente dell’Agenzia Turismo Fvg, assunta come cassiera a tempo determinato all’Infopoint dell’aeroporto di Ronchi dei Legionari, aveva omesso di versare i corrispettivi della vendita dei biglietti per l’Azienda provinciale dei trasporti di Gorizia, per un importo di oltre 31mila euro. E dopo il processo penale, la latisanese è stata chiamata a rispondere di danno erariale davanti alla Corte dei conti di Trieste. La donna è, infatti, accusata del mancato versamento all’Agenzia Turismo Fvg di parte dei corrispettivi non restituiti, per un ammontare di 24.777 euro.

Condividi il post!

PinIt

Un commento su “gelateria, incidente, erba e ammanco”

  1. Nome ha detto:

    Ma per l’apertura gelato gratis? 🙂 😛 (Per la gelateria Di Bagio)

I commenti sono disabilitati.