Giovedì: Sabato a Ronchis; il Coro ringrazia; Orient Express; ArtPort; Tagliamento; Avis; il morto di Via N.Sauro; Incidente

Tagliamento

Lavori in sponda veneta nel fiume; una gru sta scavando dentro il corso del Tagliamento, asportando una notevole quantità di sabbia che poi viene portata via; a occhio l’impressione è che si voglia ripristinare il corso del fiume prima dei lavori fatti per innalzare il ponte. Bene così e speriamo vadano avanti; diciamo anche che i lavori nel parcheggio ex distributore riguardano la bonifica del terreno dove erano posizionate dei serbatoi di gasolio.

DSCN6683

DSCN6686

Sabato alle 21 in Oratorio a Ronchis, percorso culturale con musiche sacre e profane, presentazione di arredi e tele sacre e mostra di pittura di Patrizia Zucca.

Incidente

A Crosere, zona artigianale, lunedi’ pomeriggio, solo feriti, ecco la foto

incidente

Sabato 20 settembre, l’ “AVIS”

DSCN6688

Il morto di Via N. Sauro

Sorvoliamo sugli aspetti personali, sorvoliamo sui dettagli del lucchetto chiuso, sull’energia elettrica tagliata tempo fa e su altre cose….ma una domanda occorre farla? Era seguito dai servizi sociali? E se si (credo di si) non c’è un registro delle visite e delle…”assenze”??

Il Coro “E’ più bello insieme” ringrazia

Con questa breve mail vogliamo ringraziare tutta la comunità di Latisana per la partecipazione al nostro concerto in Piazza “Nomadinsieme”. Per noi é stato un grande orgoglio poterci esibire in piazza nel nostro paese. Grazie a chi ce lo ha permesso e a tutte le persone che hanno contribuito a questo evento……

 

il coro ringrazia 1

il coro ringrazia 2

Orient Express

Sosta a Latisana mercoledì mattina per il mitico treno hotel, vero albergo su rotaie. Peccato che la sosta è durata meno del previsto; ecco tre foto scattate da Bruno Lus; presenti una cinquantina di appassionati e curiosi.

express 1

express 2

express 3

ArtPort: hearth 24 settembre

Buongiorno, segnalo la seguente iniziativa a nome dell’Associzione ArtPort, con la preghiera di diffusione se possibile . Heart(h) si avvicina: il 24 Settembre avrà inizio l’happening artistico di ArtPort. Ecco la locandina con il programma: ci saranno pittura dal vivo, concerti, e molto altro in questa settima edizione. E per iscrivervi/saperne di più la pagina dell’evento… www.facebook.com/events/1482950175305042/   Non mancate!!!

artport

Condividi il post!

PinIt