Giovedì: San Paolino; Caorle Hemingway; Pertedelirio; Sagra di Carlino: Consiglio Comunale; parcometri; vicini di casa; Latisana non Città Sana; Latisana-Ronchis

Parcometri

Finita la pacchia di parcheggiare gratis; il Comune ha deciso di spendere 15.860 euro per tre nuovi modelli ad alimentazione solare. Ci vogliono 22 mila ore/auto per ammortizzarli. Con la crisi che c’è e il continuo abbassare di serrande in centro, forse una piazza chiusa alle auto e disco orario a tempo crescente a seconda della lontananza, era una soluzione più moderna.

Vicini di Casa

Il Comune, grazie ai soldi della Regione, cioè nostri, ha deciso di spendere ben 5.196 euro per un progetto chiamato “ Tutoring” e relativo all’integrazione degli immigrati. I soldi vanno all’Associazione Vicini di Casa. Io conosco molti vicini, di casa e non, che avrebbero bisogno di 5 mila euro….., vero Maddalena Spagnolo, assessora della Lega Nord??

Pertedelirio

pertedelirio 2015

Latisana Ronchis

Gentile Bacucco, con la presente vogliamo informare lei, le comunità di Latisana, Ronchis e tutti i simpatizzanti che venerdì 24 luglio alle ore 19:30 presso lo stadio comunale di Latisana l’ ASD Latisana Ronchis presenterà lo staff tecnico e le squadre del settore giovanile per l’ annata 2015/2016. Le categorie saranno, piccoli amici(2008-2009-2010(cinque anni compiuti)) pulcini(2005-2006-2007) esordienti(2003-2004) giovanissimi(2001-2002) allievi(1999-2000). Grazie per l’ attenzione. Andrea Veneruzzo ASD Latisana Ronchis

Sagra di Carlino

Venerdì 24 luglio – ore 19.00 Apertura chioschi e pesca di beneficienza – ore 22.00 Concerto dei “Ladri di Carrozzelle” – ore 23.30 Intrattenimento con DJ Set “Mike DJ”

Sabato 25 luglio – ore 19.00 Apertura chioschi e pesca di beneficienza – ore 20.30 Intrattenimento con i R.A.M., cover acustiche – ore 21.00 Serata con l’orchestra spettacolo Maurizio Guzzinati

Domenica 26 luglio, Giornata sociale – ore 10.30 Raduno Associazioni e Comunità – ore 11.00 S. Messa Solenne all’aperto. Presiede l’Arcivescovo di Udine Mons.Andrea Bruno Mazzocato – ore 12.30 Pranzo sociale – ore 19.00 Apertura chioschi e pesca di beneficienza – ore 20.00 “Basket in carrozzella” con l’Associazione Basket e Non Solo – ore 20.30 “Partita del Cuore” con cronaca di Andrea Regeni – ore 21.30 Musica con “I Modium” – ore 23.30 Spettacolo pirotecnico

…oppure Aquileia

unita' aquileia

o Flumignano…

flumignano

o San Michele – Bibione, selezione degli eventi

Giovedì 23 luglio 2015 CAMMINANDO TRA LE STELLE Rassegna di arti da strada e musica, artisti, artigiani, hobbisti Bibione – Lido del Sole – dalle h 18.00

Sabato 25 luglio 2015 SERATA DEDICATA ALL’ALIMENTAZIONE Alla scoperta dei prodotti tipici Org: Pro Loco San Michele al Tagliamento e COOP NORD EST San Michele al Tagliamento – Villa Ivancich (Via Ivancich)

Sabato 25 e Domenica 26 luglio 2015 VERTICAL SUMMER TOUR 2015 Evento all’insegna dello sport: tra SUP, Beach Volley, test drive, degustazioni e giochi Info: www.verticalsummertour.it Bibione – Arenile / Strand / Beach Piazzale Zenith

Domenica 26 luglio 2015 SFILATA CON MEZZI STORICI In occasione dell’anniversario della Grande Guerra e correlata alla mostra “Vita da Soldato” Bibione – Vie Centrali (partenza zona terme) – h 20.00

Venerdì 31 luglio 2015 5 TAPPA DELLA 5° EDIZIONE DI “TRA CITTÀ E SAPORI – MISSVENICEBEACH2015” serata di intrattenimento e spettacolo per promuovere le attività del nostro territorio: un connubio tra moda, spettacolo e divertimento. Presentazione di piatti tipici e degustazioni gratuite offerte al pubblico per pubblicizzare il sapore della nostra terra abbinato a presentazioni manifatturiere del settore fashion e artisticoBibione – Piazza Fontana – h 20.30

San Paolino

bILANCIO PRIMO SEMESTRE san paolino

Gentile Bacucco, come è nostra abitudine rendere trasparente le attività della nostra associazione ed i suoi bilanci, siamo a comunicare il bilancio sociale realizzato in questo primo semestre dell’anno. Fortunatamente la nostra associazione quest’anno ha battuto il record personale per quanto riguarda gli incassi in entrata, grande peso la collaborazione con il casting cinematografico “Il Confine”, il quale sarà messo in onda nel mese di Novembre su Rai 1.

Cogliamo l’occasione per invitarvi a farci visita alla mostra sulla Grande Guerra a Bibione, aperta tutti i giorni presso le scuole elementari di Via Maja 80 dalle 18:00 alle 22:00. Ogni mercoledì, concerto spettacolo ore 21.00.

Consiglio Comunale

Martedì 28 luglio alle 18.00; l’approvazione del bilancio 2014 è uno dei punti, assieme a variazioni di bilancio 2015, poi altre cose tecniche che non capiamo dalla lettura dell’o.d.g.

Latisana non Città Sana

Bocciato dal Consiglio Comunale un ordine del giorno che prevedeva l’adesione al progetto Città Sane. Non siamo una Città Sana, nel senso che non aderiamo a questa iniziativa. Cos’è? ….se non lo spiegano quelli che l’hanno proposto….

Caorle

Sul Gazzettino leggiamo delle ennesime manifestazioni legate a Ernest Hemingway; da oggi fino al 31 luglio ci saranno incontri, convegni, feste eventi e naturalmente non mancherà il solito Premio (ai giornalisti) e non mancherà nemmeno John…. Possibile che ancora si voglia usare questo nome?? Non c’è Comune della zona che non abbia fatto una cosa in suo ricordo. Non se ne può più!

Condividi il post!

PinIt

5 commenti su “Giovedì: San Paolino; Caorle Hemingway; Pertedelirio; Sagra di Carlino: Consiglio Comunale; parcometri; vicini di casa; Latisana non Città Sana; Latisana-Ronchis”

  1. Paolo Miotto ha detto:

    Complimenti alla San Paolino,sia per l’attività molto interessante che svolge,sia per gli incassi,però,i bilanci sono fatti da entrate ed uscite,in questo caso vediamo solo una parte di questo.

  2. Marta ha detto:

    E un servizio per l’integrazione per gli italiani che hanno perso il lavoro, no? Vergogna. Brutto da dire da chi come me era di sinistra… ma col vecchio Zio queste porcate non accadevano…..

  3. M5S Latisana ha detto:

    (ACON) Trieste, 23 lug – RCM – Molti gli emendamenti dell’opposizione all’articolo 9 sulla protezione sociale, quasi tutti bocciati dalla maggioranza e dalla Giunta, […]

    […]Unica richiesta dell’opposizione approvata, quella firmata M5S con cui si aumentano di 11 milioni di euro le poste 2016 e 2017 della Misura attiva di sostegno al reddito.[…]

    http://www.consiglio.regione.fvg.it/pagine/comunicazione/comunicatistampa.asp?comunicatoStampaId=379065

  4. ALEX MARINO ha detto:

    In risposta a Paolo Miotto, ringrazio per i complimenti meritati per le nostre attività, ma fornire in questo momento un bilancio di uscite in anno in corso non risulterebbe preciso in quanto vi sono ancora pagamenti da effettuare in particolar modo versamenti contributivi F24 dipendenti e collaboratori legati alla produzione del film e degli eventi, saremmo in grado di fornire un bilancio di uscite definitivo sicuramente per fine anno quando avremmo concluso il bilancio ufficiale. Al momento potrei stimare in un utile provvisorio di circa 15.000 euro.
    Negli obbiettivi del prossimo anno dell’associazione vi sono l’acquisto di un furgone per trasporto strumenti ingombranti e materiali musicali, ed acquisto di nuovi strumenti musicali.

  5. ALEX MARINO ha detto:

    Dimenticavo di aggiungere una cosa molto fondamentale onde evitare incomprensioni.
    L’utile dell’associazione è derivato dalla collaborazione con il casting cinematografico a fonte di un servizio fatturato. Mentre la restante parte eccetto gli sponsor sono derivati da contributi concessi delle amministrazioni comunali di Latisana, Azzano Decimo e San Michele Al Tagliamento previa rendicontazione spese sostenute dalla nostra associazione per la realizzazione degli eventi.
    Grazie per l’attenzione.
    Alex Marino

I commenti sono disabilitati.