Realizzaione siti web - Corsi informatica
Pubblicità
Formazione:
- corsi base sull'uso del pc;
- corsi di Photoshop;
- corsi di Wordpress;
- corsi per la creazione siti web;
- corsi di Word ed Excel;
Tel. 347.8965211
www.pc-pratico.it

giunta, san michele e bombardamenti, bandiere blu, incidente, furti

Ricapitoliamo

La attuale giunta comunale è composta da:

Sindaco Salvatore Benigno; referati: Finanze, Tributi, Patrimonio, Personale, Innovazione.  —  Vicesindaco Angelo Valvason; referati: Lavori Pubblici  —  Cesare Canova; referati: Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente  —  Geremia Milo, referati: sport, servizi tecnologici,  protezione e civile ordinaria ( non si capisce bene, ma così è scritto sul sito del Comune…)   —  Claudio Garbuio, referati: politiche sociali e pubblica istruzione  —  Spagnolo Maddalena, referati: Polizia Municipale, Pari Opportunità, Servizi Informatici  —  Andrea Tognato, referati: attivita’ produttive, turismo. C’è poi la consigliera delegata alla Cultura, Lauretta Iuretig. Ad inizio legislatura l’assessorato al Bilancio era stato assegnato a Daniela Lizzi, poi, dopo le note vicende legate alla massoneria, è stata sostituita da Spagnolo e la delega trattenuta dal Sindaco. Ci sarebbe un patto di inizio legislatura che prevede un ricambio di uno o più assessori a metà mandato, ovvero a fine estate.

Latisana e furti  — segue  — clicca  –

Due latisanesi, uno molto noto alla cronaca nera, sono stati fermati e denunciati a Villa Vicentina per un furto di materiale ai danni di una caserma dismessa. Beccati a rubare rame, in tre in tutto, ai domiciliari

Incidente

Ieri martedì pomeriggio in zona Crosere, coinvolta una 500 rossa; nulla di serio si spera.

Dal Comune riceviamo e volentieri pubblichiamo

Comune di Latisana, Comune di San Michele al Tagliamento – Commemorazione a Ricordo dei Bombardamenti del Maggio 1944 – Rievocazione storica della vita della popolazione durante i bombardamenti. Domenica 19 maggio 2013, dalle ore 19; Latisana, San Michele al Tagliamento.  Il programma delle celebrazioni prevede, alle 19, nel duomo di Latisana, una messa in suffragio e commemorazione di tutte le vittime. Il rito sarà officiato da monsignor Carlo Fant e da monsignor Natale Azzan, con l’accompagnamento dei gruppi corali “Latisanese” e “San Giorgio”. Al termine deposizione di una corona d’alloro e suono della sirena per il pre-allarme bombardamenti.   Alle 20 composizione del corteo per il trasferimento a San Michele al Tagliamento, presso l’ex-chiesa di via Don Bosco (San Michele Vecchio); accensione dei ceri votivi a ricordo dei caduti, momento di raccoglimento e deposizione di una corona d’alloro. Alle 21 rievocazione storica della vita della popolazione durante i bombardamenti, sempre presso l’ex-chiesa di via Don Bosco (San Michele Vecchio). L’evento è a cura delle associazioni del territorio: “Camicie e Sottane”, “Teatro In…Stabile”, “Arte per la Vita”, “Maison Du Theatre”. Saranno presenti le associazioni d’arma coi propri labari. La cittadinanza è invitata a partecipare.   In caso di maltempo la rappresentazione storica si svolgerà al Cinema Verdi, a San Michele al Tagliamento.

Bandiere blu

su  www.lignano-sabbiadoro.it

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Realizzaione siti web - Corsi informatica
Pubblicità
Calendario articoli
settembre: 2014
L M M G V S D
« ago    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930