I titoli: Aprilia Marittima; Lascito Toniatti; Vodafone e Postemobile; Paperopoli; San Valentino

Vodafone e Postemobile

Ci segnalano cha da alcuni giorni il segnale Postemobile e Vodafone, che è lo stesso, ha problemi grossi, per non dire che sparisce. Magari se qualche rivenditore facesse la voce grossa non sarebbe male…..

Il buio in Aprilia Marittima

Il Comune ha sollecitato lunedì mattina l’intervento della ditta incaricata.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

formentini

Ciao a tutti!!!  Quest’anno le Profumerie Formentini aderiranno all’iniziativa di RAI radio 2 e Caterpillar “m’illumino di meno” preparando una sorpresa per il vostro San Valentino…    Incontriamoci il giorno 14 Febbraio, alle 18:30 in uno dei punti vendita Formentini per un aperitivo a lume di candela offerto da noi a tutti gli innamorati…  Ci saranno dei simpatici omaggi per i partecipanti all’evento!!!   Vi aspettiamo per unire tutte le ondine d’amore che possediamo e sprigionare un sacco di energia positiva!!!

Lascito Toniatti

Si fa un gran parlare dei 5 milioni del Lascito Toniatti…… nel 2007 erano 10…. o no?.. ecco un articolo del 2007  inviatoci da Ernestino De Marchi, con il seguente commento:  …”..nel lontan 2007 i ne contava queste favole….”

10 milioni

…e a Paperopoli, che si dice?

Insomma Latisana paese delle opere pubbliche annunciate e non fatte, dei lavori promessi e non realizzati; basta vedere la ex Caserma, ex Vela, ex Centro Servizi per la Nautica, ora solo un muro di cinta che ci è costato 3/400.000 euro. Basta vedere la caserma dei Vigili del Fuoco, buttata giù la vecchia e erbacce al posto della nuova. Basta vedere la Cittadella della Salute, mega progetto da 10 milioni di euro ed ora è tanto se ci faranno sistemare la Casa di Riposo. Basta vedere la Piazza di Pertegada, pomposo e faraonico progetto che si riduce a comperare il cinema e buttarlo giù. Basta vedere la ex Stazione Ippica….. Museo de che….???  ..fermo da mesi e mesi….

Ma forse qualche lavoro è stato fatto…………….

quo in bn con fumetto lavoretto

Condividi il post!

PinIt

8 commenti su “I titoli: Aprilia Marittima; Lascito Toniatti; Vodafone e Postemobile; Paperopoli; San Valentino”

  1. Paolo Miotto ha detto:

    Confermo,io ho postemobile sul cellulare e ultimamente non funziona!!!!!!

  2. Maurizio ha detto:

    …a proposito di opere pubbliche incompiute, sarebbe qui curioso sapere il parere di Zorro visto che lui non sembra avere difficoltà nel capire la politica Latisanese…

  3. Marta ha detto:

    Idem Postemobile.

  4. Serena ha detto:

    Io ho poste mobile sul telefono e va molto bene cosa che non posso dire della connessione internet con vodafone. Saluti.

  5. davide ha detto:

    A proposito di “corretta” informazione…
    da qualche giorno c’è in giro un gran stracciarsi di vesti bipartisan circa un fantomatico video che inneggerebbe alla violenza nei confronti della presidente della camera (il minuscolo è d’obbligo), tanto che la stessa ha definito tutti i frequentatori del blog Beppegrillo.it dei “potenziali stupratori”… dato che anch’io, quindi, sono un “potenziale stupratore” mi sono preso la briga di andare a vedere di che video si trattava ed eccolo qui:

    http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/01/31/in-viaggio-con-lady-ghigliottina/

    vi invito, se lo desiderate, ad andare a vederlo, con il consueto auspicio di potervi creare un’opinione libera dai tentativi di manipolazione dell’informazione a reti unificate..

  6. zimon ha detto:

    nel mese di Febbraio ci ha lasciato il caro
    Segnale Vodafone

    Ne danno il triste annuncio gli abbonati, i ricaricandi e parenti tutti.
    Un pensiero va ai giorni di connessione persi ed ai nostri quattrini (forse) smarriti.
    Nell’impossibilità di farlo singolarmente, ringraziamo sin d’ora tutti gli smartphone che in questo tragico momento continuano ad esserci vicini.

  7. marialuisa ha detto:

    Ieri ho avuto un blackout da postemobile di alcune ore, contemporaneamente nello stesso locale, la mia collega con postemobile aveva linea…….boh

  8. Dario ha detto:

    Riguardo il video di cui parla Davide faccio notare che il titolo è: “in viaggio con lady ghigliottina” e “non cosa fareste se vi trovaste con la boldrini in macchina” i commenti degli imbecilli (dal latino ‘sine baculo o ‘sine bacillo’ : senza bastone, cioè senza appoggio solido e quindi vacillante) è giusto che vengano bannati al più presto, come è stato fatto, ma non sono responsabilità di chi ha postato il video, peraltro, ironico senza ombra di offesa o turpiloquio.

I commenti sono disabilitati.