I titoli di oggi: Forza Italia; Carnevale e Festa di Primavera; Latisana e Fossalta

Forza Italia

Sindaco, assessori e consiglieri comunali dell’ex PDL sono confluiti tutti nel nuovo gruppo di Forza Italia, che praticamente sostituisce appunto il “vecchio” PDL. Unica eccezione Costanza, che è andato a formare con Valvason il gruppo in consiglio comunale del Nuovo Centro Destra; conoscendo la persona, crediamo che in qualche modo sia stato non ostacolato in questo passaggio che permette a Valvason appunto di avere un gruppo nella maggioranza, mentre dall’altra parte i due del Circolo Nuovo Centro Destra (Serafini e Sclosa) rimangono ancorati alle liste di elezione. Si tratta solo di pratiche regolamentari e amministrative, che non pregiudicano eventuali spostamenti futuri.  Sarà interessante vedere, in occasione di prossimi appuntamenti politici, magari in presenza di un esponente di spicco del NCD, a Latisana chi farà gli onori di casa.

Carnevale

Sul sito del Comune e della Pro Latisana, mascherata di Latisanotta a parte, non troviamo ancora traccia del Carnevale, che è ormai alle porte. Eppure si tratta di un appuntamento da calendario e crediamo che le manifestazioni siano già state previste. Occorre anche aspettare per la Festa di Primavera, che vedrà, speriamo, i fiori protagonisti della piazza e soprattutto del Parco. A proposito di Piazza: vogliamo chiuderla come promesso da decenni?

Fossalta di Portogruaro

Ecco cosa mi piacerebbe vedere a Latisana; magari in una casa sulla passeggiata del fiume……

fossalta di portogruaro

fossalta di portogruaro

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “I titoli di oggi: Forza Italia; Carnevale e Festa di Primavera; Latisana e Fossalta”

  1. Leopolda ha detto:

    …vogliamo chiuderla?
    Risposta : NOOOOOOOOOOO….

    Vuoi proprio fare il funerale alle già malconce attività latisanesi?!

  2. Paolo Miotto ha detto:

    Passando sul ponte per andare a S.Michele, ho visto l’enorme ammasso di ramaglie formatosi sotto il solito pilone del ponte ferroviario.In tanti anni non ho mai visto niente di simile!!!!

I commenti sono disabilitati.