I titoli di sabato: Calici di Stelle; incidente in autostrada, come al solito; postino assente, come al solito; Lascito Samueli

Calici di Stelle

calici stelle

Sabato 9 agosto, dalle ore 18.30 alle ore 0.00. A Latisana, sulla bella  passeggiata sull’argine del Tagliamento, e salita da P.zza Indipendenza.  Sabato 9 agosto tutti col naso all’insù e con la mano destra impegnata a tenere un calice di vino. A far da cornice la suggestiva passeggiata sull’argine del Tagliamento che per l’occasione farà incontrare i vignaioli con i ristoratori. Il tutto sarà accompagnato dalle improvvisate musicali di giovani talenti. Sarà una serata indimenticabile che verrà chiusa con il classico lancio delle lanterne volanti. Incontro enogastronomico da non perdere. L’evento è organizzato in collaborazione con la Pro Latisana. Abbiamo anticipazioni per circa 12 aziende vinicole ed altrettanti piatti di ristoranti abbinati ( a sorteggio). In caso di pioggia  si rimanda al giorno dopo; serata elegante e di qualità, almeno nelle intenzioni degli organizzatori (Comune, Fermenti e Pro Latisana): tocca alle aziende sorprenderci positivamente. Cin Cin.

Incidente

Traffico vero venerdì pomeriggio?? Incidente i autostrada, escono a Portogruaro per rientrare a San Giorgio,  e quindi traffico deviato sulla 14; nulla di nuovo. Ottimamente presidiati i semafori……………………. He he he

Postino

Registriamo lamentele, solite ed estive, per la mancata consegna della posta (….ma potete sempre andare a prendervela e….chiedere il rimborso del francobollo….). Ci dicono che in alcune zone da una settimana non arriva nulla perché i postini vanno giustamente in ferie e nessuno li sostituisce, e del resto Poste deve recuperare i soldi persi con Alitalia….. Ma un Sindaco che si preoccupa di queste banalità e sciocchezze quotidiane, esiste’?? o no??

Lascito Samueli

Siccome girano voci, ci teniamo a ribadire che tutto si può fare nel cortile del Lascito Samueli, tutto tranne che un parcheggio. Capito Andrea? Siamo certi che la pensi come noi….

Condividi il post!

PinIt

6 commenti su “I titoli di sabato: Calici di Stelle; incidente in autostrada, come al solito; postino assente, come al solito; Lascito Samueli”

  1. Leopolda ha detto:

    …mettere un vigile? Ma sei matto? Che idee balzane!!!!!!!!

  2. ale ha detto:

    * per la mancata consegna della posta (….ma potete sempre andare a prendervela e….chiedere il rimborso del francobollo….)
    Certo, peccato che andando in posta a richiedere la corrispondenza non recapitata mi hanno consegnato semplicemente un numero di telefono, da contattare esclusivamente la mattina, e una lettera di lamentele cit:Altro non possiamo fare, la posta non ce l ‘abbiamo più noi ma la gestisce un altro ufficio.
    Bene, il giorno seguente chiamo questo numero e nessuno risponde mai al telefono. Al quinto tentativo mi dicono che cercheranno di fare tutto il possibile per farmela avere in qualche giorno ma che io NON posso andarla a prendere di persona.
    Essendomi leggermente infastidita mi concedono la possibilità di andare a recuperarla personalmente ( chiariamo che era intorno al 20 luglio e avendo una partita iva, devo consegnare le fatturazioni entro il 16 ) oppure il postino sarebbe passato il giorno seguente.
    Ok, la questione è stata chiarita ma ho dovuto perdere un sacco di tempo…..AHH SE SI POTESSE ANDARE SEMPLICEMENTE IN POSTA A RITIRALE LE LETTERE!!!

  3. Marta ha detto:

    I vigili ormai si occupano solo di mettere multe per disco orario scaduto o mancato pagamento del ticket…. per il resto non servono a nulla. E il sindaco? Tirare le orecchie al comandante dei vigili? Macché!

  4. davide ha detto:

    Latisana è davvero un laboratorio politico di assoluta avanguardia!
    Adesso si scopre che il NCD è spaccato in tre anche a Roma… ma a Latisana è nato spaccato in tre! Siamo troppo avanti…

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/26/ncd-in-assemblea-per-decidere-il-futuro-del-partito-che-e-spaccato-in-tre/1072543/

  5. Severino ha detto:

    Perché il Sindaco dovrebbe preoccuparsi delle banalità e sciocchezze quotidiane delle Poste ??
    Penso che NCD. a Latisana non possa funzionare nel futuro, al momento lo vedo più come un acquisto di simbolo provvisorio, per finire questo mandato cercando di salvare il salvabile !! ammesso che ci sia qualcosa da salvare.

  6. valerio ha detto:

    Dal Messaggero di oggi: costa più una rotonda ad Aprilia o una strada che congiunga la frazione alla esistente rotonda dei Picchi, come proposto da tempo dal Bacucco? Per Pertegada la vedo piuttosto problematica…

I commenti sono disabilitati.