Il Bacucco chiude oggi

Il Bacucco chiude oggi

Oggi, lunedì, il Bacucco chiude e chiude il sito. Non si scriverà più. Non si leggerà più nulla. Non ci saranno notizie, commenti, annunci e considerazioni. Nulla. Click.

In molti saranno contenti di vederci chiudere; qualcuno sarà dispiaciuto, in tanti resteranno indifferenti, e questo ci dispiace maggiormente.

Chiudiamo per svariati motivi, il più importante lo diciamo in fondo.

Chiudiamo perché abbiamo troppi nemici, troppi che parlano male, troppi che non sono contenti di avere un blog che cerca di essere sempre sincero e libero e troppi che preferirebbero il silenzio dell’ignoranza piuttosto che il clamore della conoscenza.

Chiudiamo perché abbiamo troppo anonimi, gente che ci dice le cose ma resta nel buio, gente che lancia il sasso e poi sconde el brasso…. E questo non va bene; ci sarebbe piaciuto vivere in una comunità dove chi dice quello che pensa e crede, poi non deve temere per sé o per i suoi cari e chi è convinto di quello che dice, voglia e possa farlo senza problemi.

Chiudiamo perché in pochi collaborano; in moltissimi leggono, ma in pochi ci aiutano a pubblicare notizie e fatti e opinioni e idee.

Chiudiamo perché siamo senza sponsor: tutti fanno pubblicità nei giornalini più diversi, che il giorno dopo vengono buttati via,  e pochissimi fanno pubblicità dove veramente si è letti e visti e dove probabilmente sarebbe più utile.

Infine chiudiamo per un fatto grave che è accaduto oggi; un avviso che, senza commento, postiamo qui, affinché tutti possano leggere…….. copia, incolla e clicca….clicca

http://www.jndyos.com/Wallpaper/Pesci/04.htm

Condividi il post!

PinIt

12 commenti su “Il Bacucco chiude oggi”

  1. claudia ha detto:

    aaaaaaahhhh bacucco. ti avevo preso seriamente e avevi pure le tue ragioni. fortuna era un pesce d’aprile 🙂

  2. Severino ha detto:

    Cosi va già meglio, mi stavano cadendo il Mar..ni. stavo per chiederti di lasciarmi il tempo di scaricare tutto. lavoro che avevo già intrapreso alla tua precedente notizia di chiusura l’anno scorso, ma poi visto che hai continuato o distrutto tutto. ma se un giorno tu dovessi chiudere avvisami che prima asporto tutto il tuo sito. e ripubblico il tutto nel mio. e non fare più scherzi del genere !!

  3. Sergio C. ha detto:

    E te pareva…………….

  4. Valerio Formentini ha detto:

    Se te volevi far un sondagio sul ben che volemo a sto’ vecio bacuco, te ga ragiunto lo scopo! Ghe son cascà come un figo ( o un caco?) maduro.
    Per un momento me xe someà de viver in un paeseto de qualche altra parte de Italia dove il parlar el pol costar caro. Ma per fortuna semo a Latisana e il dibatito e la trasparensa i xe assicurai. O no?
    Mandi e bon pesse!

  5. matteo ha detto:

    chiudo, non chiudo, ti darai alla politica? promesse non mantenute…

  6. marialuisa ha detto:

    Grande bacucco!!!! Ammetto di esserci cascata in pieno! Rinnovo la mia stima.

  7. Valerio Formentini ha detto:

    Aspetto con trepidazione la mezzanotte, per vedere (pesce o non pesce) se ci sarai ancora…
    Per noi emigranti (a 50 km) il foglio comunale, il bollettino, parrocchiale, il menzognero veneto, radio trieste e persino …il bacucco (va là, anche tu oh! bacucco!) possono essere di qualche consolazione.

  8. andrea ha detto:

    A molte famiglie e’ arrivata la tessera della carta famiglia per usufruire del 5% di sconto in molti negozi. Il piu’ vicino e’ a S. Giorgio di Nogaro. Possibile che a Latisana e Lignano non ci sia un negozio che aderisca? Hanno tempo fino a dicembre ,ma in regione solo una decina hanno aderito. Si parla della Spar- Eurospar-Interspar…… aspettiamo e vediamo….

  9. ernesto de marchi ha detto:

    Perchè tu non possa dire che “tiro il sasso e nascondo il brasso”, te lo dico in latisanese:
    ma va a c—r……

  10. paola ha detto:

    ahahahahahahahahaha!!!!!!!
    conoscendo la “gente” di latisana…………………………. c’ero “quasi” cascata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Vincenzo Casartelli ha detto:

    Bel pesce d’Aprile Bacucco!!, Anche se abito vicino a Milano e vengo a Latisana solo 5/6 settimane all’anno a passarci le ferie, tutti i giorni apro la pagina “lartisana.it” perchè mi piace la tua schiettezza e a volte ci sono notizie che interessano anche “i turisti”.
    Buona continuazine del blog.

  12. Paolo Miotto ha detto:

    Immagina dove ti ho appena mandato e,soprattutto,a fare cosa!!!!!!GRANDE BACUCCO!!!

I commenti sono disabilitati.