inklandia e carnevale e vento

Nuova apertura

Segnaliamo sempre con piacere le nuove aperture; stavolta è un negozietto che vende cartucce e toner rigenerati, compatibili e anche nuovi: un servizio che mancava e che si trovava solo nei centri commerciali. INKLANDIA, si chiama così, la trovate in Via Marconi al 29. Ecco le foto.

Carnevale a Latisana; dalla Pro Latisana riceviamo e volentieri pubblichiamo


{jcomments on}

 

Domenica 12 febbraio: 

 – LATISANOTTA, presso il tendone “Grande festa in maschera” dalle 14.30 sfilata delle mascherine con partenza dalla Scuola Materna, giochi, musica, crostoli e frittelle presso il tendone. Organizzano il Gruppo Mamme e il Gruppo Giovani di Latisanotta
 – BEVAZZANA, presso l’ex Scuola Elementare – dalle ore 14.30, “Festa di carnevale” sfilata lungo le vie del centro, animazioni e musica, crostoli e frittelle
Organizza il Gruppo Festeggiamenti di Bevazzana(in caso di mal tempo la festa si terrà presso l’ex Scuola Elementare)
 

Domenica 19 febbraio:

 – PERTEGADA, ritrovo all’incrocio – dalle ore 14.00 “Corteo mascherato” sfilata delle mascherine lungo via del Molo, animazioni a cura dell’agenzia di animazione Maravee, giochi gonfiabili, Nutella party, frittelle e crostoli per tutti.
Organizza la Parrocchia di Pertegada in collaborazione con “Le mamme di Pertegada”  (in caso di maltempo la festa si terrà presso l’area festeggiamenti)
 – ORATORIO DI LATISANA – dalle ore 15.00 alle 18.00: “Festa di carnevale in Oratorio” per i bambini delle Scuole Elementari, musica, balli e tanto divertimento! – entrata libera
Organizza la Parrocchia di Latisana
 

Martedì 21 febbraio:

 – LATISANA, Piazza Indipendenza – dalle ore 14.30 “Carnevale dei bambini” giochi per tutti i bambini con balli di gruppo, gonfiabili, animazioni, crostoli, frittelle e bevande calde per tutti!
Organizza Pro Latisana (in caso di maltempo la manifestazione non verrà recuperata)

VENTO

Si è sentito e forte anche; ieri soffiava a circa 8 metri al secondo di media, con punte di 12 metri; siamo sui 30 Km/ora di media e 40/50 di raffica. Niente male!

Condividi il post!

PinIt