inseguimento, ospedale, calici, precenicco, pallavolo, pista ciclabile

Riceviamo e volentieri pubblichiamo, anche su  www.lignano-sabbiadoro.it

Al sig. sindaco del comune di Latisana.

Vorrei sapere per quale motivo e´ stato serragliata la pista ciclabile sul ponte di Bevazzana, che collega Latisana con Lignano?

Un mesetto fa si poteva godersi il nuovo ponticino per i ciclisti che e´stato costruito al lato della ss che porta a Lignano!

Adesso ce´ la segnaletica di divieto –ed il ponte per i ciclisti e´stato chiuso pure con tre assi d´acciaio –che nessuno possa rimuovere –o entrare sul ponte!

Anche nel caso poteva capitare un incidente sul ponte   per i ciclisti- bastava mettere il cartello : passaggio a proprio rischio-oppure: ufficialmente il ponte e´ancora chiuso-per lavori in corso!

Adesso per chi viene dal comune di Latisana deve per forza attraversare il Ponte sulla SS –dove sono previste due corsie –per direzione di marcia – per raggiungere IL MARE!

Non e´capitato un incidente mortale circa un anno fa? – su quel ponte?

Tanti saluti – Werner Zössmair

Pallavolo

pallavolo per tutti

A Latisana, dal 24 settembre ogni martedì e giovedì alla 16.00 alla palestra delle Medie in Via Verdi.

Cicloturistica a Precenicco

cicloturistica

Domenica 18 agosto, dalle 9.30, biciclettata lungo il fiume Stella; partenza da Precenicco

Calici di Stelle

Cantine di Cividale e di Bugnins di Camino al Tagliamento presenti; Zaglia e Lorenzonetto e Baccichetto, e Modeano e altre della zona e delle due DOC Annia e Latisana, non presenti. Chissà come mai.

Ospedale

Da E.P. riceviamo tre foto dell’ingresso dell’Ospedale di Latisana, domenica 11 agosto ore 13.15.

ospedale 11 agosto ore 13  3

ospedale 11 agosto ore 13 2

Inseguimento

Un marocchino  non si è fermato all’alt della Polizia Comunale di San Michele mentre stava andando verso Lignano, sul ponte del Tagliamento; alla vista della pattuglia si è dato alla fuga ed è stato successivamente raggiunto e bloccato. Merce sequestrata. 48 anni, bresciano ma domiciliato a Latisana.

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “inseguimento, ospedale, calici, precenicco, pallavolo, pista ciclabile”

  1. catia ha detto:

    Aprilia: wirless non pervenuto, pista ciclabile non accessibile, autobus per Lignano sullo stradone…. e chi attraversa lo stradone? Semaforo per svoltare in aprilia per piloti di formula uno, pulizia e cura di una località turistica scadente, arredo urbano scarso. Ma perchè continuano a venire in vacanza ad Aprilia nonostante tutto?
    Sono delusa…

  2. Paolo Miotto ha detto:

    Ho letto oggi,con un giorno di ritardo,l’articolo scritto sul Messaggero Veneto relativo alla cattura del marocchino.Vorrei sapere che macchina hanno in dotazione i vigili di S.Michele,che hanno inseguito il malvivente a 170 all’ora!!!!!!! Io ho una Yaris turbo e non sono mai andato oltre i 150,oltretutto in autostrada…..mi sa che a qualcuno si è allungato il naso!!!!

I commenti sono disabilitati.