La Domenica del Bacucco: L’Eco di Paperopoli; IN & OUT;

IN & OUT

in out

Out. Come al solito, sabato scorso chiude l’autostrada, traffico dirottato a Latisana-Paludo e nessun vigile a presidiare il semaforo; non capisco quello di FVG Strade (non era stato fatto un accordo?), e capisco ancora meno quello di Bergamin che è nostro.

In. Il lavoro dei 5 Stelle sulla Sanità regionale

Out. La Lega Nord, poco presente in Regione, invisibile a Latisana, con operazioni che Salvini boccerebbe e che passano nel totale silenzio degli iscritti. (iscritti?? molti??)

Out. La minoranza in consiglio comunale: tre “di Benigno” non votano e loro zitti….

Out. La brutta storia della multa fatta a un latisanese, contestata, e rivelatasi poi figlia di una dichiarazione non veritiera, un falso insomma; il Comune paga (quasi 10 mila euro), poi si rivale sul dipendente e la brutta figura è garantita.

In. La Sagra del Melone a Gorgo.

Out. I tanti bar chiusi in centro.

L’Eco di Paperopoli

l'eco_di_paperopoli

Domenica 19 luglio

Nulla.

Lunedì 20 luglio

Sul Messaggero il pesante incidente accaduto domenica pomeriggio a Ronchis ( di Latisana), zona vecchio casello; feriti gravi due bambini, turisti nelle due auto che si sono scontrate.

martedì 21 luglio

Sul Gazzettino la “guerra” tra Palmanova e Latisana per pediatria: secondo l’analisi fatta dai 5 Stelle, molto meglio Latisana. Anche sul Messaggero la questione dei dati sollevata dal M5Stelle, in prima pagina. Poi all’interno dati sviscerati e tabelle e altre info, articolo completo comprese le piccate dichiarazioni di Martines.

Mercoledì 22 luglio

Nulla

Giovedì 23 luglio

Nulla

Venerdì 24 luglio

Sul Gazzettino nelle pagine week end si parla di One Love Festival ad Aprilia Marittima. Sul Messaggero i tre nuovi parcometri acquistati dal Comune e l’analisi dei soldi perduti per il mancato introito e il danno alle vecchie strutture non riparabili. A fianco breve per la Sagra del Melone di Gorgo, finisce oggi.

Sabato 25 luglio

In cronaca il Punto Nascita sotto esame costante da parte del Comitato Nascere a Latisana; buoni i dati dei primi mesi e ottimismo per la possibile chiusura di Portogruaro.

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “La Domenica del Bacucco: L’Eco di Paperopoli; IN & OUT;”

  1. Severino ha detto:

    Non ti preoccupare per la Lega a Latisana, ci siamo ancora tutti, ma preferiamo aspettare le tue sparate, piuttosto che spararle !! Non ci infastidisce il fatto di essere discreti !!

  2. Marta ha detto:

    Mi piacerebbe venire ad un incontro tra Lega e M5stelle a Latisana, prima delle prossime elezioni. Vorrei fare delle domande a entrambi i partiti e sentire le loro opinioni. Diciamo che normalmente chi parla di politica lo fa in maniera generica, per compiacere tutti. Invece sarebbe bello avere delle risposte secche su tematiche reali.

I commenti sono disabilitati.