La Domenica del Bacucco: Messattino della settimana; domanda; inaugurazione; Afds; segnalazione; panettone

Bella domanda:

  1. C. – ‎Il Bacucco Latisana Sito …….Ma perché alle 2 di notte alla stazione delle corriere e ancora acceso il riscaldamento??? Tant pain nun coions!!!

Risposta …. Perché in Municipio sono accese le luci anche di giorno, per par condicio!!

Segnalazione

Ricordate il palo di ferro segato per San Martino? Il tronco di circa 5 centimetri sporge ancora, tagliente e pericoloso, dall’asfalto, davanti alla Farmacia Spagnolo; il cono di plastica spesso si sposta, come da foto. Speriamo che nessuno ci abbia rimesso le gomme.

DSCN7470

Panettone

…nei commenti leggete del panettone messo…come dire….a caso? Davanti all’Oratorio. Credo sinceramente che bisognerebbe chiedersi se fare i complimenti a chi materialmente lo ha posizionato. Dal posto guida è francamente impossibile vederlo. C’è voluto del talento a metterlo in quel modo e lasciarlo lì per 4 o 5 giorni……

AFDS

Lunedì 8 dicembre alla 11.30 a Latisanotta, incontro su “Stili di vita e diabete”

Messattino della settimana

messattino

Domenica 9 novembre

Sul Gazzettino si parla, arrabbiati, della ennesima commissione e dei tempi lunghi, 18 mesi, per studiare il Tagliamento e le soluzioni; interventi di Benigno e Valvason. Sul Messaggero nella pagina maltempo, il Tagliamento rimane osservato speciale e si scrive anche di due incidenti a Latisanotta, nulla di grave, In cronaca poi le azioni di prevenzione  contro la microcriminalità durante la Fiera di San Martino, foto della Spagnolo. Bullismo, se ne parla ancora e se ne parlerà a scuola con il Consiglio d’Istituto. Infine la cerimonia del 4 novembre con le divise d’epoca.

Lunedì 10 novembre

Nulla sul Messaggero, nulla sul Gazzettino.

Martedì 11 novembre

Su entrambi i giornali la richiesta di rinvio a giudizio per Loris Tramontin per il triste fatto accaduto  prima del concerto di Jovanotti a Trieste. Morto un ragazzo e lui era l’organizzatore del concerto; rinvio anche per altre persone direttamente coinvolte. Sul Messaggero si parla di Unione dei Comuni e c’è l’opinione di Benigno che le vorrebbe più ridotte.

Mercoledì 12 novembre

Nulla di specifico sul Gazzettino, ma richiami nelle pagine del maltempo. Sul Messaggero c’è il Tagliamento nella pagina del maltempo, con la piena prevista per le stesse ore; in cronaca si parla della sistemazioni dei molti parchi gioco di Latisana, della Messa in memoria di Enea Codotto e di una denuncia per possesso di coltello durante S.Martino. Idem sul Messaggero per la doppia denuncia.

Giovedì 13 novembre

Sul Gazzettino un ragazzo denunciato per francobolli spalmati di droga e possesso di un coltello; 18 anni di Latisana, fermato in zona Stazione delle corriere. Altri due denunciati durante San Martino. C’è poi la lettera del Consorzio Lignano Vacanze che scrive alla Regione per difendere l’Ospedale anche turistico di Latisana.

Venerdì 14 novembre

Nulla sul Gazzettino; sul Messaggero il sabato a Teatro, iniziato ieri.

Sabato 15 novembre

Nulla sul Messaggero; nulla sul Gazz.

Inaugurazione

Inaugurata la nuova casetta dietro la Piscina, al Tennis Club

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “La Domenica del Bacucco: Messattino della settimana; domanda; inaugurazione; Afds; segnalazione; panettone”

  1. valerio ha detto:

    Nulla sul Messaggero, nulla sul Gazzettino.Meno mal che gavemo il Bacuco!

  2. valerio ha detto:

    Bacuco, cambia l’ora! Te xe indrio. No semo più co l’ora legal!

  3. ilsabbionero ha detto:

    Latisana sempre meglio!

I commenti sono disabilitati.