La Domenica del Bacucco: Messattino della settimana; mensa scolastica; Paperopoli; 5 Stelle; Marcia del Mare; treni

Previsioni meteo

Vedi www.lignano-sabbiadoro.it

Treni

Disagi per ritardi e soppressioni nelle prime ore di sabato per guasti sulla linea Venezia Trieste in zona Monfalcone.

Mensa scolastica

Sul Messaggero di sabato la notizia che a Mortegliano chiude la cucina della scuola e i pasti verranno preparati dalla cucina della Casa di Riposo, per tutti. Da una soluzione interna ad un’altra soluzione interna. A Latisana la soluzione è mistissima, con cucine, panini e appalti e con un sottoutilizzo della grande cucina dell’Ospedale affidata alla Serenissima per operazioni accessorie. Forse sarebbe il caso di affrontare il problema e ragionare sulla gestione in house anche a Latisana: posti di lavoro, maggiore controllo e immediatezza nelle risposte tra fornitura e consumo.

5 Stelle

Domenica mattina in Piazza Garibaldi per la raccolta delle firme per la proposta di uscire dall’Euro.

Marcia del Mare

Sono il presidente dell’ASD Athletic Club Apicilia di Latisana, volevo comunicare nel vostro portale che la nostra manifestazione ludico motoria aperta a tutti denominata ” 14^ Marcia del mare” viene svolta il 19 aprile 2015 con partenza ed arrivo al PARCO AVVENTURA UNICEF. Dopo 13 anni l’evento sportivo cambia luogo anche per far conoscere altri luoghi importati e suggestivi di Lignano. In seguito invierò altre notizie e il depliant della manifestazione. Sono d’accordo nel dire che a Lignano serve un punto di riferimento per pubblicizzare tutti gli eventi sportivi e non . Tutti insieme si riesce a creare qualcosa di positivo sia per la città Lignanese e per chi organizza . Grazie Salvatore Vazzana

Messattino della settimana

messattino

Domenica 8 febbraio

Sul Gazzettino il Concerto della Banda giovanile all’Odeon domenica pomeriggio. Nulla sul Messaggero.

Lunedì 9 febbraio

Nulla sul Gazzettino. Nulla sul Mess.

Martedì 10 febbraio

Sul Messaggero viene annunciata la prima riunione dei Comuni interessati all’UTI, Latisana capofila. Poi una banca ha regalato pc alla Scuola Media. Nulla sul Gazz.

Mercoledì 11 febbraio

Sul Gazzettino il ritrovamento di refurtiva a Bevazzana, abbandonata in un casolare. Sul Messaggero stesso articoli per gli articoli di profumeria ritrovati; valore circa 60.00 euro; poi la questione del Carabiniere originario di Ronchis indagato ed infine le luci spente di venerdì per “M’Illumino di meno”

Giovedì 12 febbraio

Sul Gazzettino in prima pagina la morte di Carlo Cogoni a Londra; il 21enne di Latisana era trasferito da tempo in Inghilterra. La morte, forse un malore, dopo una festa. Nelle pagine spettacoli l’Odeon con “ EletriCity”; idem nelle pagine spettacolo del Messaggero. In prima anche la notizia del ragazzo latisanese morto a Londra, con altre notizie. Poi due brevi, una per il Salotto dei Concerti e una per la ripresa in cronaca di EletriCity.

Venerdì 13 febbraio

Ancora la morte del giovane latisanese a Londra nella cronaca nera; decisa l’autopsia. Sia Gazz che Mess. Sul Messaggero le frasi d’amore per San Valentino, sabato in Galleria Mauro.

Sabato 14 febbraio

Sul Messaggero c’è la notizia dell’arrivo a breve della risonanza magnetica, come avevano già detto la Telesca e Pilati a Precenicco; bene e niente fughe a Fossalta per questo esame importante: speriamo venga fatta funzionare almeno 16 ore al giorno. Sul Gazzettino l’autopsia del latisanese morto a Londra.

… e a Paperopoli, che si dice?

Venerdì mattina Latisana è andata su Rai 1, all’interno della trasmissione Storie Vere; la trasmissione è visibile sia in diversi profili facebook che, ovviamente, sul sito della Rai nella sezione replay…..

gatti

Il Bacucco ignorante

Spesso mi vengono chieste cose di cui non conosco …….i dettagli…., magari qualcuno mi potrebbe aiutare……

macchia xe nn parli

Condividi il post!

PinIt