La Domenica del Bacucco: Messattino della settimana; previsioni meteo; righe blu; Serracchiani

Previsioni meteo a cura di Gabriele Mamone (appassionato e collaboratore) – SITUAZIONE GENERALE: L’intenso fronte atlantico si va ormai allontanando dal Triveneto, in seguito permarrà una conca depressionaria con ingresso di aria più fredda. DOMENICA 18 GENNAIO: Avremo cieli poco nuvolosi o variabili con basso rischio di fenomeni. Venti di libeccio al mattino e nel pomeriggio, possibile ingresso di bora moderata dalla tarda serata. TEMPERATURE: I valori minimi saranno in genere compresi tra 6 e 9°C, quelli massimi tra 8 e 11°C. ATTENDIBILITA’ 70%

Righe blu, nei commenti

Serracchiani

La troveremo giovedì a Ronchis, ecco la locandina

serracchiani

Messattino della settimana

messattino

Domenica 11 gennaio

Nulla sul Gazzettino, che però ci degna del titolo della rubrica Blognotes, grazie. Sul Messaggero due articoli, uno della Croce Rossa, a metà con Lignano, che aiuta sempre di più le famiglie in difficoltà; l’altro per un appartamento a Bevazzana messo a disposizione dell’Ambito a favore di chi ha problemi urgenti di casa.

Lunedì 12 gennaio

Nulla sul Gazzettino. Nulla sul Messaggero, a parte un articolo sull’omicidio-suicidio di Piancada.

Martedì 13 gennaio

Nulla sul Gazzettino. Nulla sul Messaggero, a parte l’esito dell’autopsia dell’omicidio di Piancada.

Mercoledì 14 gennaio

Nulla sul Gazzettino. Sul Messaggero il parziale ripristino del servizio di accoglienza, a pagamento dei privati mentre a Precenicco lo paga il Comune, per le elementari di Latisanotta e Pertegada, mentre rimane sospeso per Paludo; la decisione dell’assessore Garbuio. A lato ancora furti nelle case, di solito tra pomeriggio e sera.

Giovedì 15 gennaio

Nulla sul Gazzettino; Sul Messaggero si parla della fuga dei dirigenti da Latisana, segnatamente nell’Ufficio Urbanistica e in quello della Polizia Comunale; si adombra da parte di 4 consiglieri il peso eccessivo dei politici.

Venerdì 16 gennaio

Nulla sul Gazzettino; sul Messaggero tre articoli; nel primo viene presentata la serata teatrale di venerdì 23 dedicata a “Anime di Piombo” incentrata sul periodo della lotta armata; nel secondo si annuncia la serata della Lega Nord e nel terzo Scuola Aperta di Latisanotta.

Sabato 17 gennaio

Sul Gazzettino Latisana entra di striscio per un sequestro di sigarette fatto in autostrada, appunto nella nostra zona. Sul Messaggero di parla dello spettacolo Anime di Piombo e della nuova sede della Polizia Comunale

Condividi il post!

PinIt