Arrestata banda di albanesi accusati di raffiche di furti a Lignano Sabbiadoro e nella Bassa friulana
E’ terminata con quattro arresti l’operazione dei carabinieri e che ha posto la parola fine su una banda di malviventi che colpiva nella Bassa friulana. Ingente il bottino recuperato tra denaro, computer e gioielli – Intervistati: Cap. UMBERTO CARPIN (Comandante CC Latisana)
ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=C-2QIY2cDEQ
{jcomments on}La Tisanotta torna Latisanotta
Sistemata la scritta sul cartello stradale di Piazzale Osoppo; bene, la segnalazione quindi è servita, ne siamo lieti.
Dov’è?
Facile il dov’è di oggi, ma magari quelli delle zone a sud non la conoscono bene…..
La Brussa
Tutti, crediamo, conoscono la Brussa, detta anche Valle Vecchia. Ci siamo andati e ci andiamo per i più svariati motivi, anche ecologici talvolta. Ora l’occasione viene data da una camminata istruttiva e guidata, ecco la locandina.
San Martino
Occhio alla viabilità e alla sosta nel periodo di San Martino; una articolata ordinanza della Polizia Comunale ha stabilito, come tutti gli anni, obblighi e divieti, con particolare riguardo alla chiusura della statale 14 in centro a Latisana. La deviazione riguarderà Via Verdi (Scuole Medie) per la direzione da Venezia verso Trieste, e Via Carducci (la strada successiva) per la direzione Trieste Venezia. Il tutto ovviamente passando per Viale Stazione e Via Nazario Sauro che, al solito, sarà intasata. Nulla di nuovo, e poi sono solo tre giorni: usate la bicicletta.
Nautilia
Oggi è il grande giorno di Nautilia, apertura e cerimonia e poi il via alle trattative per acquistare e vendere barche usate; biglietto a pagamento per l’ingresso.