Latisana e Priebke….

Latisana è in prima pagina del Messaggero Veneto con il caso Diego Cicuttin – Priebke….

Condividi il post!

PinIt

7 commenti su “Latisana e Priebke….”

  1. Mario Adorf ha detto:

    Cosa centra Priebke con l’ udc di latisana ?
    é di questi argomenti che si parla agli incontri con i giovani al polifunzionale?
    Forse è il caso che i probiviri regionali dell’ udc si interesssìino al caso.

  2. Davide Lorigliola ha detto:

    Ribadisco quanto scritto in un altro post. Dal momento che il Sindaco non può rimuovere un consigliere comunale, occorre SUBITO un atto solenne, ufficiale e condiviso di censura da parte di tutto il Consiglio comunale, nonché l’unanime richiesta di dimissioni a Cicuttin da parte del Sindaco in nome dell’intera Comunità CIVILE di Latisana. È stata scritta una delle pagine più ignominiose della storia di Latisana, non soltanto per la frase su Priebke ma ancor più per la successiva giustificazione. In altri Paesi (Austria, Germania, Inghiltetta) Cicuttin sarebbe stato arrestato per apologia del Nazismo.

  3. libero ha detto:

    Qualcuno la settimana scorsa sul Messaggero Veneto scriveva che la questione interna all’ UDC della massoneria “è una vicenda sporca di un partito che ha volutamente ignorato”, se è vero non lo so, ma ora, mi chiedo, può essere ignorato anche questo da un Consiglio comunale di una “citta mutilata di guerra” e da un partito che ha le sue racidi nella Democrazia Cristiana e non nel MSI?

  4. Un'opinione spassionata ha detto:

    Credo che se Cicuttin deveessere obbligato a dimettersi, dovrebbero farlo anche molti altri….vicesindaco in primis.

  5. Davide Lorigliola ha detto:

    Non sono mai stato tenero con Valvason, ma l’iscrizione alla massoneria da parte di un esponente di un partito cattolico non è in alcun modo paragonabile alle vergognose affermazioni di Cicuttin.

  6. Piero Francesco ha detto:

    Con tutti i problemi che abbiamo a Latisana ci mancava ( Massoneria e Priebke ) un ex Sindaco di Latisana avvrebbe detto “Siamo a Posto”

  7. Davide Lorigliola ha detto:

    Chi mette – naturalmente senza firmarsi – l’iscrizione alla massoneria e l’apologia del nazismo sullo stesso piano o ha carenze neuronali oppure è egli stesso un apologeta del nazismo

I commenti sono disabilitati.