Latisana notizie e foto

Asfaltato in parte il parcheggio che si trova a ridosso del Centro Intermodale di Latisana; dopo i disastri delle piogge di dicembre, qualche lavoro è stato fatto, sia sulla strada che corre parallela alla ferrovia, sia nella zona del parcheggio vero e proprio; certo si tratta di lavori provvisori, ma un segno di attenzione ai pendolari è stato importante. Lungo la strada è stato messo del ghiaino compattato e nella zona della sosta è stata asfaltata una larga parte dello spazio libero. La zona è ancora sottosopra per il cantiere delle ferrovie, ma certamente ora è più vivibile. La foto rende comunque l’idea   

Un classico: la sosta vietata      (leggi tutto)



Sono settimane che alcuni amici, abitanti in zona, ci dicono di andare a vedere Via Risorgimento, nella zona iniziale a ridosso della strada che porta a Latisanotta. Anni fa è stata sistemata ed è stato introdotto il divieto di sosta che, a quanto pare, viene spesso ignorato. Siamo passati a più riprese e la situazione è fluida, cioè legata forse alla clientela del bar che ha recentemente cambiata gestione: più il bar lavora e più auto in divieto di sosta ci sono. Nulla di grave, la strada è larga, ma c’è sempre chi si lamenta.

Grande Karate a Latisana

Domenica 23 gennaio al Palazzetto dello Sport si prevede una affluenza di atleti davvero interessante e internazionale per questa manifestazione che viene ospitata per la seconda volta a Latisana. Ad organizzarla è il Budo Life Centre di Latisana in collaborazione con YKKF Italia e con l’Amministrazione Comunale e la manifestazione si intitola “2° Latisana Karate Cup”; tre le specialità programmate: Kata, Kumite e Duo fighting. Il programma prevede alle 8.30 – 9.00 il controllo dei documenti, alle 10.00 l’inizio delle gare e alle 17.00 le premiazioni. Per informazioni tel. Davide Stivanello al  347 1041970 oppure via mail a budolifecentre@tiuscali.it entro il 17 gennaio.

Condividi il post!

PinIt