latisana sulla rai, legnetti, alpini e sindaca e giulietta e romeo….

Latisana su Rai 1 ( grazie s.v.)


Marianna Orlandi era ospite ieri del gioco televisivo su Rai 1 alle 18.50 l’Eredità condotto da Carlo Conti; partita ben giocata, brava e fortunata, la bella latisanese ha perduto all’ultimo la possibilità di diventare campionessa. Comunque ha fatto una ottima figura, complimenti.

La Sette torna sindaca



{jcomments on}

Per una sera Micaela Sette è tornata ad essere “Sindaca” di Latisana. Stiamo ovviamente scherzando, e il tutto rientra nelle celebrazioni degli alpini legati al ricordo della battaglia di Nikolajewka; è usanza che il Sindaco sia “amico” degli alpini e che egli sia insignito del ruolo con il dono di un “cappello” da ufficiale; durante la cerimonia del 2012 è stato colmato un buco del 2011, quando la cosa non potè essere fatta.  Sabato sera, al Centro Polifunzionale, la nostra  ex Sindaca ha avuto in dono un cappello da ufficiale: Le stava bene!

Serata Inaugurale

Salutiamo sempre con piacere l’inizio di una nuova attività; stavolta siamo a Gorgo. Ecco due foto della serata inaugurale de “Alla Volta” a Gorgo. Cin Cin!

Incontro con Albino Comelli

Ecco la locandina per il 20 febraio


Segnalazione

Il nostro lettore C.M. ci segnala una cosa curiosa: numerosissimi pezzetti di legno si sono accumulati ai lati di Via Beorchia, zona Stazione Ippica- Museo. Nulla di preoccupante, forse il vento o l’incuria di qualcuno o uno strano gioco di correnti d’aria. Fotografiamo la cosa. Tutto qui.

Condividi il post!

PinIt