Latisana tenta di rinnovarsi: nuove e vecchie aperture in centro

Tre negozi nuovi o quasi, ben vengano le novità

Registriamo e fotografiamo con  piacere le nuove aperture del centro storico di Latisana. Partiamo da Katiuscia, ovvero dalla galleria Mauro; laddove sino a qualche mese fa c’era la Casa dell’elettronica di Mauro ( trasferita di fronte a Benetton), ora troviamo un negozio gestito da russi con articoli russi, dai più semplici, biscotti e scatolette, ai più pregiati quali il caviale e la vodka; accessori, alimentari ed altre offerte tipiche di quel paese per una proposta che è assolutamente una novità a Latisana, e forse in tutta la Bassa friulana.

 

 

Un negozio di russi, ma non solo per le moltissime badanti dell’est, anche per i curiosi latisanesi.

Passiamo poi in zona Piazza delle Poste Via Vendramin: laddove una volta stava Bertoja, e poi altre attività, ora aprirà un “Compro Oro”, negozio che va molto di moda nei centri commerciali e che trova una sua ragione di esistere in questo tempo economicamente difficile; aprirà a breve, i lavori sono già iniziati. Infine, ultimo ma primo per importanza, crediamo, si aprirà la terza vetrina di Mico Mode.

Presenti da anni sulla piazza, affermati sia nel settore maschile che in quello femminile, prescelti da una vastissima clientela che spazia dal Friuli e dal Veneto, i negozi di Mico Mode sono una certezza nel panorama della moda locale e dell’abbigliamento a prezzi giusti; ora, proprio a fianco di uno dei negozi, sulla centralissima Piazza Garibaldi, apre Mico Mode Sposi: un negozio specializzato nella cerimonia più bella e importante della vita, con una strategia commerciale azzeccata che colma una lacuna esistente a Latisana. Auguri a tutte e tre le attività.

Il Bacucco cliente

Condividi il post!

PinIt