latisanese famosa, una mano per vivere, pro loco ronchis palio e polenta

Non per dire ma…..

ronchis fgesta dea poenta

Se c’è una cosa che gli abitanti di Ronchis non gradiscono, è quando si dice “Ronchis di Latisana”…. Quindi con piacere riportiamo questa notizie con commento. Il 4, 5 e 6 ottobre a Ronchis si terrà la tradizionale Festa della Polenta, quest’anno con l’aggiunta del Bisonte. Bene, bella festa e andremo a mangiare, ma la notizia è un’altra e la troviamo nella bacheca della Pro Loco, eccola.palio pro loco

In poche parole la Pro Loco di Ronchis si propone per aggregare le altre Pro Loco per fare un Palio della zona, che mi pare una bella idea. Che sia venuta a Ronchis è emblematico…. Non vi pare??

Una Mano per Vivere

Ecco l’unica…. “una mano per vivere” .. che piace ai politici…

voto

 

Una latisanese famosa

Da Latisana a Venezia per raccontare l’arte con Instagram: Emma Barreca all’Art Instameet lagunare.  Tra i top igers anche Emma Barreca, latisanese con quasi centomila follower che avevamo conosciuto lo scorso autunno sulle pagine del Messaggero Veneto.

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “latisanese famosa, una mano per vivere, pro loco ronchis palio e polenta”

  1. Valerio ha detto:

    A chi poteva venire una bella idea se non a Ronchis…di Latisana?
    Un runculin di nascita

  2. Diogene ha detto:

    Desidero complimentarmi con la cittadinanza e la pro-loco di Ronchis in quanto ho avuto modo di vedere ed apprezzare l’attaccamento alla propia città. Domenica è stato veramente bello passeggiare per il centro e vedere tante famiglie.Ben venga il Palio delle Pro loco. Che sia da volano per altre iniziative.
    Bravi tutti.Diogene

I commenti sono disabilitati.