lega e pdl, pirata e ronchis on the world

uno+uno fa due, o tre anche

Domanda semplice: che ci facevano ieri pomeriggio tardi a Latisana il capo del PdL Daniele Galasso, il capo della Lega Nord Matteo Piasente, la consigliera Maddalena Spagnolo (LN) e altri consigliori del PdL e esperti e navigati politici locali? Risposta semplice,: trattavano l’ingresso in giunta della ex candidata sindaca. Le querelle tra alcuni geometri locali e l’affaire UDC sta creando non pochi problemi in casa del sindaco e comunque c’è chi per lui pensa a strategia alternative. Nell’ipotesi, nemmeno tanto peregrina, che la lotta interna all’UDC creasse qualche dimissione o qualche astensione, è meglio avviare la campagna acquisti. Ammantata di politica ovviamente (le alleanze…..la provincia … la regione ecc ecc), ma sostanzialmente tesa a portare avanti questa maggioranza. Ecco quindi pronta la soluzione Spagnolo: si recupera un alleato, si sostituisce una persona problematica, si consolida la maggioranza. Perfetto. Poi alla gente glielo spieghiamo, dopo.

p.s. Qualcuno sa dove si trovano gli elenchi dei “massoni in sonno”?

Da Luca riceviamo e ben volentieri pubblichiamo

Oggetto: Film girato a Ronchis

Molto probabilmente ne sei già a conoscenza ma oggi è sul sito del Corriere. La spiaggetta è sicuramente quella di Ronchis, come la strada alla fine, e anche il resto.

http://video.corriere.it/estate-giacomo-/343db99c-d025-11e1-85ae-0ea2d62d9e6c

saluti. Luca

Dal Pirata Piero Nici riceviamo e ben volentieri pubblichiamo

Egr. bacucco leggo da 5/6 giorni notizie mirabolanti sul Messaggero Veneto a proposito della presunta iscrizione del vice sindaco di Latisana alla massoneria, prendo in considerazione solo il Vicesindaco in quanto l’assessore alle finanze non e stato eletto dai cittadini, e prendo spunto dalle famosi frasi del buon TOTO’ , sono solo QUISQUIGLIE E PINZILACCHERE al massimo il Vicesindaco sarà forse iscritto al  tennis club Latisana o al Pertegada club e come diceva sempre lui il buon TOTO’…. MA MI FACCIA IL PIACERE!!!! ciao il pirata

Condividi il post!

PinIt