calcetto,liceo, spagnolo, piazza delle poste

{jcomments on}Liceo sfalciato


Non sarà certamente merito nostro, sarà stata certamente una operazione programmata, ma prendiamo atto con piacere che il Liceo Martin si presenta bene e il giardino è stato sistemato e l’erba sfalciata ed asportata. Nulla ancora per gli altri piccoli guai, ma segnaliamo con piacere come la Provincia si sia adoperata e ora tutto sia normale. Bene. Ecco due foto del “dopo”.

Lignano batte Latisana

Almeno a calcetto sono più forti i lignanesi. Ieri sera (martedì ) consiglieri comunali ed amministratori di Lignano Sabbiadoro e di Latisana si sono sfidati a calcetto, sulla spiaggia, nella sabbia della beach arena. 9 a 7 per il Lignano Sabbiadoro il risultato finale: capocannoniere Gino Ambrosio, 3 gol, che ha giocato per il Latisana.

Maddalena Spagnolo Sindaco     (leggi  tutto, clicca)



 

Internet è sinonimo di velocità, tempestività, collegamenti immediati tra tutti e tutto il mondo. Consigliamo pertanto alla consigliera comunale Maddalena Spagnolo di adeguare il suo profilo su faccia libro: si vede ancora la sua “speranza” di diventare sindaco; lasciarlo forse porta sfiga magari, lo diciamo per lei….

Una foto, due osservazioni


Siamo in Piazza delle Poste, lato su Via Vendramin; come si vede il marciapiede è ostruito dai cassonetti e dall’albero e questo rende praticamente impossibile passare sul marciapiede, impossibile per una carrozzina e impossibile durante le feste tipo Settembre Doc e San Martino quando lo spazio del parcheggio viene occupato sin proprio il marciapiede. Nella stessa foto vediamo la pubblicità del circo di….luglio 2011. In attesa che tornino nel 2012, magari la togliamo?

Condividi il post!

PinIt